Day of Madness : Nei panni di una ZUCCA

day_of_Madness

Anche se in ritardo di un giorno, vogliamo proporvi un gioco a tema Halloween, davvero molto originale e divertente, che merita di essere citato e giocato.

La notte delle zucche

Come sapete Halloween, è la notte delle streghe,fantasmi, gatti neri, mostri di vario genere e zucche. Il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi è intitolato “Il giorno della Follia” tradotto dall’inglese Day of Madness. La casa di sviluppo Ganymade, ha deciso di realizzare questo fantastico gioco di cui vogliamo parlarvi oggi.

Il giorno della fogllia, è una sorta di sparatutto, in cui vestirete i panni di una zucca dotata di corpo e armata fino ai denti.  Tra le armi a disposizione, troverete fucili, motoseghe, lanciafiamme ed ogni sorta di strumenti distruttivo. Lo scopo è quello di eliminare i nemici che troverete di fronte a voi. Gli avversari in cui vi imbatterete si dividono in : zucche giganti, zombie, spaventapasseri, mostri con mantello e chi più ne ha più ne metta.

La super zucca

Day of Madness vi permetterà di immergervi in 16 divertentissimi, coloratissimi e caotici livelli per un totale di 6 differenti mappe, dotate di numerosi mini giochi. Il comparto grafico in 3D conquisterà i vostri occhi e il vostro cuore ma sopratutto portafoglio digitale fin da subito. Purtroppo non è disponibile la versione gratuita, o almeno non sul playstore, per cui se volete giocare, dovrete spendere una cifra che si aggira sui 0,89€. La cosa più divertente, è la voce che udirete di sottofondo, durante la modalità storia, proprio cosi, vi sarà un narratore che racconterà le vicende di questa super zucca.

Giocare è davvero molto semplice, i controlli sono intuitivi, alla portata di tutti.

Ricapitolando :

  • Controlli intuitivi
  • Comparto grafico in 3D
  • 6 mappe da esplorare
  • 16 livelli da completare
  • 30 differenti tipologie di nemici
  • Numerosi armamenti
  • Narratore per la modalità storia

Cosa aspettate ?

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Smart 4G : Tutti i dettagli sullo smartphone economico di casa VODAFONE

Next Post

Google Glass : Lo store degli accessori

Articoli correlati