A partire da oggi, GTA 5, è ufficialmente disponibile nei negozi, per Xbox360 e PS3. Il nuovissimo capolavoro del team Rockstar, potrebbe arrivare anche su dispositivi Android, o almeno questo è quanto si vocifera sulla rete.
GTA 5 su Android?
Con il lancio di GTA 5 nei negozi, Rockstar, ha rilasciato sul playstore, un’app che servirà ai giocatori, per interagire con il titolo, quindi per allenare il cane, personalizzare le auto, creare tatuaggi o targhe, controllare i titoli in borsa e molto altro ancora. Secondo delle voci di corridoio, che sono iniziate a circolare sulla rete da oggi, Rockstar ha già sviluppato una versione alpha se non addirittura beta del titolo per smartphone e tablet, e attualmente alcuni tester stanno già testandola.
Ovviamente si tratta di speculazioni quasi irrealistiche, considerando che già su console fisse, il titolo fatica a girare, per via della grande mola di contenuti presenti al suo interno e della qualità grafica, figuriamoci su smartphone e tablet, anche se rispetto ad un tempo, questo settore, si è evoluto decisamente.
Gran Theft Auto 5 : A Spasso per Los Santos
In GTA 5, vestirete i panni di 3 differenti personaggi, ognuno dotato di un’abilità, personalità e vita propria. In altre parole, mentre si utilizza un personaggio, gli altri vivranno la propria vita. Ad esempio se con un personaggio state girovagando a bordo di una bici, appena cambiate, l’altro potrebbe essere nel bel mezzo di una missione.
Nel nuovo titolo di casa Rockstar, potrete :
- Giocare a Tennis
- Fare ciclismo
- Jogging
- Yoga
- Paracadutismo
- Partecipare a gare clandestine
- Modificare la propria vettura
- Acquistare garage e abitazioni
- Potenziare le abilità del personaggio
- Svolgere numerose missioni primarie e secondarie
- Personalizzare il proprio smartphone
- Stringere delle amicizie per le rapine
- Diventare religiosi
- Immergersi nel mare ed esplorare i fondali
- Noleggiare mezzi di trasporto
- Utilizzare filobus, autobus, elicotteri, barche
- e molto altro ancora