Layton Brothers Mystery Room approda su Android

Layton Brothers Mystery Room

A partire da oggi, è ufficialmente disponibile sul Play Store di Google, un nuovo puzzle game, dai creatori del Professor Layton, chiamato Layton Brothers Mystery Room.

Uno spin off per Layton

Mystery Room, non ha collegamenti alla serie del Professor Layton, altro non è che uno spinoff, incentrato sul figlio del noto Professore, sviluppato sempre dai ragazzi di LEVEL-5, disponibile sul playstore di Google. Nel gioco dovrete aiutarlo a risolvere un caso misterioso, in compagnia della splendida Lucy Baker.  A differenza degli altri capitoli della saga “Il Professor Layton”,  dove dovrete risolvere degli enigmi per svelare dei misteri, in Mystery Room, avrete il compito di scoprire chi è l’assassino in vari casi, analizzando l’ambiente circostante e gli oggetti a disposizione.

Dopo una breve descrizione, si partirà con l’analisi del caso. Avrete a disposizione solo 5 minuti per analizzare la scena del crimine ed ottenere più informazioni possibili. Nel caso in cui siete già venuti a conoscenza del colpevole, non dovrete attendere la scadenza, ma potete interrompere l’analisi in qualsiasi momento. Dopo aver analizzato le prove, potrete interrogare i sospettati, ponendo loro delle domande a scelta.   Il gioco permette di testare il prologo e i primi due casi gratuitamente, dopo di che dovrete effettuare un piccolo pagamento per l’acquisto. Nel primo caso bisognerà scoprire l’assassino di una donna, nel secondo invece, scoprire chi ha ucciso un uomo nel suo appartamento.  Purtroppo per molti, Layton Brothers, non è disponibile in italiano, ma solo in inglese, almeno per ora.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=v-OCC-HuVdk]

Comparto grafico e Gameplay

Il comparto grafico del puzzle game, è stato realizzato in cell shading, ossia in puro stile cartone animato, come negli altri titoli della serie, ma con l’esplorazione degli ambienti in 3D. Per il gameplay invece, sono presenti numerosi dialoghi in inglese, e per ogni oggetto analizzato, è stata creata una descrizione accurata.

Di seguito vogliamo condividere con voi il badge per effettuare il download del gioco sul vostro dispositivo Android :

The app was not found in the store. 🙁

 

Post precedente

Android : Il RE dei sistemi operativi mobili

Next Post

Controllare i Google Glass con il telefono, grazie a MyGlass

Articoli correlati