La Maledizione : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

The-Curse

Siete alla ricerca di una sfida? Volete un gioco per Android che vi lasci ore e ore incollati allo schermo? Allora The Curse alias La Maledizione è quello che fa per voi, ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi.

Risolvi la maledizione

The Curse è un puzzle game ricco di minigiochi o per meglio dire rompicapi da risolvere. Riuscirete a svelare il mistero che si cela dietro la maledizione?  Voce profonda, raffica di fumo, una figura misteriosa con una buffa maschera, chi sarà mai?

Attivando il libro, si scatenerà un’antica maledizione rilasciando il Mannequin, un malizioso avversario che vi porrà sfide di ogni genere. Risolvete tutte le pagine del libro per annullare la maledizione.

the_curse_1

  • 100 puzzle da risolvere in ordine casuale
  • Sfide di logica, memoria, riflessi, per un totale di 10 categorie
  • Assistete a numerose scene interattive con il misterioso Mannequin
  • Guadagnate gli ingranaggi necessari per accedere al vano segreto del libro dove dovrete risolvere l’enigma finale
  • Aggiornamenti settimanali

TheCurse-success

Contatti 

http://www.twitter.com/TheCurseGame
http://www.facebook.com/TheCurseGame

Sviluppato da Mojo Ossa Ltd.
Twitter: http://www.twitter.com/mojobonesltd
Facebook: http://www.facebook.com/mojobonesltd
Sito web: http://www.mojobones.co.uk

Pubblicato da Toy Studio
Twitter: http://www.twitter.com/toystudiogames
Facebook: https://www.facebook.com/ToyStudioGames
Sito web: http://www.toystudio.com

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Xo-7EgleZ40]

Gli Enigmi

Al primo avvio, dovrete tappare sulla M di Manichino per aprire il sigillo che chiude il libro e che intrappola la Maledizione. La vostra curiosità ha liberato uno strano individuo che vi sottoporrà a 100 differenti rompicapi di vario genere. Avrete piena libertà di decidere l’ordine, l’importante è risolverli tutti, per accedere all’enigma finale.

Vi serviranno tutti gli ingranaggi, per ottenerli dovrete affrontare sfide facili, medie e difficili. Inizierete con rompicapi facili da risolvere e man mano che proseguirete, incrementerà la difficoltà. Alcuni rompicapi vi lasceranno incollati delle ore allo schermo dello smartphone.

I rompicapi sono suddivisi in 10 categorie tra cui troverete i classici indovinelli come il seguente :

Al buio risplendono, ma con la luce non si vedono, cosa sono?

Questo è uno dei più semplici, ma ne troverete anche di difficili! Durante i ragionamenti, proprio come accade nel Professor Layton, una musica suggestiva, misteriosa e coinvolgente vi accompagnerà.   In alcuni rompicapi dovrete spostare i blocchi per far scendere la figura del manichino, in altri invece dovrete indovinare di cosa si tratta, altri ancora vi metteranno di fronte dei labirinti, 100 enigmi suddivisi in 10 categorie vi attendono, riuscirete a risolverli tutti e annullare maledizione?

Il gioco purtroppo non è disponibile in italiano ma esclusivamente in inglese. Per gli enigmi visivi non vi sono problemi, mentre per quelli testuali, dovrete conoscere un minimo della lingua per capire a cosa si riferisce e per rispondere, anche perchè come nel caso della domanda riportata in alto, la risposta dovrà essere fornita in inglese. Un puzzle game che vi consigliamo assolutamente di acquistare e giocare, ne vale la pena!

Uno dei migliori titoli disponibili su Android, parola di Androidplanet!

La maledizione
La maledizione
Price: 0,80 €+
Post precedente

LG G2, lo smartphone che impara: scheda tecnica, funzioni e video

Next Post

LG G2 : Il rivale del Galaxy S4

Articoli correlati