La TV a portata di Android con TVDream : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

0intro

Poche ore fa, siamo stati contattati dagli autori di TV Dream, un’ applicazione disponibile sul Playstore, che permette di visualizzare i canali televisivi, direttamente dal proprio smartphone o tablet Android.

La TV a portata di Android

Quando uno sviluppatore ci contatta per proporre la sua applicazione, non esitiamo a testarla e condividerla con voi cari lettori, ed è quello che abbiamo fatto con TVDream, un applicazione davvero fantastica, utile, che vi permetterà di visualizzare numerosi canali televisivi sia italiani che internazionali GRATUITAMENTE.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=nSQTHN-XSyI]

Con TVDream, potrete realizzare il sogno di vedere i canali televisivi su uno smartphone o tablet, ovunque vi troviate. Sport, News, Musica, Cinema, Documentari, Spettacoli e chi più ne ha più ne metta. L’applicazione, vanta di numerose funzioni, tra cui la possibilità di creare una playlist personalizzata.

Come funziona?

In pratica, l’applicazione racchiude dei video presenti gratuitamente sulla rete, è in grado di permettervi la visione di canali televisivi in streaming con tanto di licenze. Questo cosa significa? Che i canali presenti in essa, hanno fornito l’autorizzazione per la trasmissione in mobile. L’applicazione è GRATUITA, compatibile con numerosi dispositivi Android, sicura, ma sopratutto LEGALE!

Vedere la TV in mobilità non è mai stato cosi facile

Una volta scaricata ed installata, non dovrete far altro che avviarla, con connessione Wifi o 3G attiva. A questo punto, scegliete la nazione, e il tipo di programma che volete vedere e infine selezionate il canale e il gioco è fatto. Nel giro di pochi secondi o minuti, a seconda della qualità della vostra connessione, inizierà lo streaming televisivo in FULL HD. Un’applicazione che noi di androidplanet, vi consigliamo assolutamente di installare sul vostro dispositivo, dopo tutto è gratuita!

Ci teniamo a sottolineare che l’applicazione è disponibile in lingua ITALIANA!

Sito Web Ufficiale : http://www.tvdream.net

TVdream
TVdream
Developer: TVdream
Price: Free+
Post precedente

OPPO K9 5G annunciato ufficialmente

Next Post

MIUI 13: Uscita e smartphone Xiaomi supportati

Articoli correlati