Jack Lumber : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

unnamed

Ieri, mentre girovagavo sul playstore alla ricerca di qualche gioco interessante, mi sono imbattuto in Jack Lumber di cui voglio parlarvi in questo articolo.

Nei panni di un taglia legna

Chi di voi ha giocato almeno una volta a Fruit Ninja, avrà in mente il gameplay, gioco in cui con il dito bisogna effettuare degli swipe per tagliare la frutta. In Jack Lumber il discorso è lo stesso con la differenza che non dovremo tagliare la frutta bensi la legna, nei panni di un boscaiolo.

Jack Lumber odia profondamente gli alberi, da quando un arbusto ha ucciso la sua nonnina. Dopo questa vicenda ha dichiarato guerra a tutti gli alberi presenti sulla faccia della terra. Lo scopo del gioco, è quello di aiutare il grande boscaiolo a disboscare intere foreste con l’aiuto del vostro dito accetta!  Avrete a disposizione poco tempo per tagliuzzare i tronchi presenti in aria e non sarà l’unica cosa tagliabile!  In Fruit Ninja vi erano le bombe a ostacolare i giocatori, in Jack Lumber troverete animali e quanto altro ancora.

Tronchi, bombe, animali e sciroppi

Tronchi che dovranno essere accettati in varie parti, pezzi di legno che invece dovranno essere tagliati in uno modo specifico, tracciando una singola linea nel modo giusto e cosi via dicendo. A differenza di molti altri giochi del genere, Jack Lumber non è un endless game, ossia non è quella sorta di gioco in cui bisogna tagliare a volontà fino allo scadere del tempo. Il gioco è strutturato in missioni. Come vi abbiamo detto in precedenza, non dovrete per nessuna ragione al mondo tagliare l’animale che comparirà in cielo. Se riuscirete a tenerlo vivo e vegeto, potete portarlo nella baia alla fine di ogni stage ed esporlo “vivo” come trofeo.

Ovviamente saranno presenti anche bombe ed altri oggetti come le bottiglie di sciroppo d’acero che vi permetteranno di guadagnare dei punti extra e potenziamenti vari.  La grafica del gioco è molto dettagliata, dagli scenari ai personaggi fino agli effetti dei tagli. Lo sfondo di ogni missione è un bosco ma vi sono differenti zone da visitare nel corso della trama.  All’inizio di ogni capitolo, assisterete a dei filmati che vi spiegheranno la trama. Anche se in un primo momento può risultare monotono, Jack Lumber è divertente e coinvolgente e vi lascerà incollati allo schermo dello smartphone o tablet per delle ore.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=8EukGyITmsU]

Per quanto riguarda il comparto sonoro, gli sviluppatori hanno introdotto al suo interno, rumori del fuoco, versi degli animali, effetti dovuti al taglio della legna e chi più ne ha più ne metta. Ogni qual volta dovrete tagliare i tronchi, la musica sparirà per darvi modo di concentrarvi.

Un gioco che vi consigliamo vivamente di acquistare, anche se il costo può risultare assai esagerato, stiamo parlando di  3 euro, è più che giustificato!

Jack Lumber
Jack Lumber
Developer: Owlchemy Labs
Price: Free
Post precedente

Tablet Samsung con display ad alta risoluzione da 10.1 e 12.2 pollici

Next Post

Il 30 Settembre potrebbe uscire ufficialmente l’ Honami Android di Sony

Articoli correlati