Slender Man : Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

1_slenderman_chapter_1_alone

Lo Slender Man è approdato anche su Android, ed oggi noi di androidplanet vogliamo condividere con voi tutti i dettagli su questo porting.

L’uomo senza volto

Slender Man ossia l’uomo senza volto è un gioco nato inizialmente su PC e successivamente approdato su dispositivi mobili. Attualmente vanta oltre che di mod amatoriali e livelli aggiuntivi, anche di un seguito con tanto di storia, nemici da sconfiggere, missioni da completare e cosi via dicendo.

Lo scopo del gioco è quello di raccogliere 8 fogli di carta, senza farsi acciuffare dallo Slender. Questa creatura non è in grado di correre o camminare, si teletrasporta e maggiore è il numero di fogli raccolti, maggiore sarà la possibilità di ritrovarselo dietro e saltare dalla sedia, poltrona, divano, letto o qualsiasi cosa su cui si è seduti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aduAIpY-mM4]

Paura dello Slender

Molti temono lo Slender, sono numerosi i videogiocatori che pur essendo abituati a giochi Horror, non hanno il coraggio di completare Slender Man. Questa creatura non parla, non fa alcun rumore, non ha armi o abilità speciali eccetto quella che è in grado di uccidervi all’istante nel caso in cui decidiate di guardare il suo volto.

Per giocare, non dovrete far altro che muovere la protagonista (si è una donna) all’interno dello scenario, raccogliendo i fogliettini di carta e stando attenti a non voltarvi. Lo Slender potrebbe apparire dietro di voi o avanti a voi appena svoltate l’angolo. Lo spavento è tale da provocarvi un urlo disumano, sopratutto se giocate di notte, al buio , con le cuffie e su PC.   A differenza di molti altri giochi horror, non vi sono mostri, demoni, sangue o altro che potrebbe spaventarvi, un semplice uomo senza volto che è in grado di far balzare dalla sedia chiunque e far venire un malanno a chi è debole di cuore.

Giorni fa, ho avuto modo di giocare alla versione PC, era notte e non sapevo ancora a cosa stavo andando in contro. Avevo raccolto 6 fogli e dovevo procedere con gli ultimi due. Ad un certo punto mi girò per tornare indietro e Lui era li ad attendermi. Ho realizzato di essere ancora vivo dopo aver finito di urlare in piena notte! Inizialmente potrebbe sembrarvi un giochino idiota, ma vi assicurò che non lo è, sopratutto se giocate a Slender The Arrival.

Sul Playstore, vi sono numerosi titoli legati all’uomo senza volto chiamato Slender Man, ma sicuramente quello di cui vi abbiamo parlato oggi, in questo articolo, è uno dei migliori. Ora, la paura è leggermente inferiore rispetto alla versione PC.Diciamo che giocare alla versione mobile, vi servirà per allenarvi. I comandi sono semplici, bisogna soltanto camminare. Non vi sono armi da utilizzare o altri oggetti da raccogliere.

Una volta raccolti gli oggetti, sbloccherete altre modalità di gioco.  Nel caso in cui decidiate di giocare i livelli notturni, avrete a disposizione una torcia che vi servirà per illuminare il vostro cammino. Attenzione a non attirare lo Slender!

The app was not found in the store. 🙁

I commenti sono chiusi.

Post precedente

HTC Desire 500: smartphone androidiano – taiwanese entry level

Next Post

Nexus 7 con Android 4.3 JB: in vendita su Best Buy e video esclusivo

Articoli correlati