First Person Tennis 2 : Video Trailer, Immagini, Dettagli e Download

tennis2.jpg.1000x297x1

Confesso di avere un debole per il gioco del tennis, quando mi è stato proposto dal suo creatore, di parlarvi di questo gioco, non ho esitato ad accettare, dopo averlo testato personalmente si intende.

Vivi il tennis in prima persona

Sicuramente avrete avuto modo almeno una volta di giocare ad un titolo tennistico. Come sapete il gameplay è identico per tutti i giochi, come il calcio e qualsiasi altro sport. Lo scopo del gioco è quello di segnare dei punti, mandando la pallina nel campo avversario e facendo in modo che il vostro rivale non la colpisca.

Alla lunga può diventare monotono per coloro che non amano i giochi sportivi, francamente non mi sono mai annoiato a giocare a tennis. Nella mia carriera videoludica, ho avuto modo di mettere le mani su Top Spin, Virtua Tennis, Grand Slam Tennis e molti altri ancora, ma quello di cui voglio parlarvi oggi, è un gioco per Android, davvero molto divertente, coinvolgente ma sopratutto originale. Si tratta di First Person Tennis 2, ossia il tennis in prima persona.

First Person Tennis 2 è il primo gioco sportivo dedicato al tennis, realizzato in prima persona, sarete voi i veri protagonisti di questo meraviglioso sport e non più i classici giocatori in 3D.  FPT 2 è focalizzato sulla visuale in prima persona, come potete vedere dalle immagini e dal video, vi è la possibilità di giocare utilizzando la telecamera da una prospettiva mai proposta fino ad ora.

 

 

Caratteristiche

Seleziona i set da giocare e il livello di difficoltà, calibra la potenza e la direzione dei tiri e dimostra di essere il vero campione del tennis. Senti la vibrazione e la potenza dei tuoi tiri ed assisti ad effetti visivi spettacolari

Il gioco vanta di svariate modalità e opzioni tra cui :

Tour : Diventa il numero 1 nel mondo con 13 tornei a disposizione

Esibizione : Scegli un tennista e gioca match veloci

Controlli intuitivi : Utilizza un joypad virtuale o effettua gli swipe per giocare

5 differenti campi : Grass, Clay, Carpet, Hard, Indoor

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ntp8XfxNzIc]

 

Le nostre impressioni

Quando mi è stato proposto il titolo attraverso un messaggio privato su Facebook, con un video in allegato, mi sono precipitato a vederlo e sono rimasto subito colpito dal gioco. Non ho esitato e mi sono recato sul playstore per scaricarlo e provarlo. Vi dirò che l’effetto che mi ha fatto il video è nulla paragonabile a quello ricevuto giocando. FPT 2 è un autentico capolavoro, un gioco che vi lascerà incollati allo schermo del vostro dispositivo per delle ore, sopratutto se come il sottoscritto amate i giochi di tennis.

In passato, trascorrevo delle ore in sala giochi con Virtua Tennis, oggi sono felice di poter avere uno dei migliori giochi tennisti a portata di smartphone o dovrei dire dito. FPT non ha nulla da invidiare a molti altri titoli sportivi. Divertente, intuitivo, coinvolgente, emozionante, indescrivibile, un gioco che vi consiglio di acquistare.

The app was not found in the store. 🙁

 

Post precedente

iTek Smart Android Box 4.0.4 : Trasforma la TV in una SmartTV

Next Post

Evernote: novità per Android, tutorial video e download

Articoli correlati