A caccia di papere con Duck Hunter Classic : Foto, Video, Dettagli e Download

unnamed (1)

Quanti di voi sono cresciuti con il fantastico Duck Hunt su Nintendo 8 Bit? Quante giornate trascorre a sparare con la pistola rossa alle anatre che svolazzavano sul cielo pixellato ideato da Nintendo.

Duck Hunt approda su Android

Oggi vogliamo proporvi un video, delle immagini e il download del porting per Android ideato da uno sviluppatore amatoriale, fedelissimo all’originale, nei suoni, ambientazioni, animazioni e cosi via dicendo. L’unico difetto risiede nella mancanza del gioco dei dischi che era in bundle con quello delle anatre su Nintendo 8 Bit. Duck Hunter Classic farà versare qualche lacrimuccia a coloro che sono cresciuti (come me) con il Nintendo 8 Bit.

Sul playstore esistono numerosi giochi simili ma nessuno di essi si avvicina all’originale come Duck Hunter Classic. Il gioco è completamente gratuito, ma presenta un banner pubblicitario in alto a sinistra, fastidioso, considerando che a volte capiterà di tappare su di esso per uccidere un anatra. Se volete rimuoverlo, potete sempre ricorrere all’applicazione APB  (anti popup blocker) che potete reperire su Google in formato Apk.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=g7xmerlNNvs]

Dettagli e Download

Duck Hunter Classic vi farà immergere completamente nell’atmosfera di gioco ideata da Nintendo nei lontani anni 90. Per uccidere le anatre basterà tapparle con il dito, molto più semplice rispetto al passato, dove bisognava spararle da lontano con la pistola, anche se vi erano dei geni che attaccavano la pistola allo schermo ed arrivavano al livelli 99 senza sudare. ( mi chiedo dove sia il divertimento)

L’emulazione è molto veloce, per cui i suoni cosi come il movimento delle anatre risulterà più rapidi rispetto al passato. Se vi ricordate, in Duck Hunt su NES, ogni 10 livelli la velocità delle anatre aumenta, in questo porting resta invariata. Sfidate gli amici, dimostrate di essere dei veri cacciatori di anatre virtuali, rivivete un mito sul vostro dispositivo Android!

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

LockIt : Bloccare le applicazioni con password – Foto, Dettagli e Download

Next Post

ASUS MeMo Pad HD 7 Android: da oggi lo si potrà acquistare nel nostro Paese

Articoli correlati