Zombie Diary Survival: Video trailer, Immagini, Download e Dettagli

Zombie-Diary-cover

Che succederebbe se il mondo venisse invaso dagli Zombie? Come pensereste di sopravvivere? Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico, nuovo e divertente videogioco, disponibile gratuitamente sul google playstore di Android, si tratta di Zombie Diary Survival.

Arrivano gli Zombie

Sul playstore, vi sono numerosi giochi simili, lo scopo è quello di eliminare ondate di non morti nei vari livelli, facendosi strada con tutte le armi a disposizione. Un fantastico e divertente giochino in 2D a scorrimento con grafica in stile cartone animato. Zombie Diary Survival vanta di 4 differenti mappe che a sua volta racchiudono numerosi luoghi da ripulire dai non morti.

Da un laboratorio, ad una strada, da una prigione ad un cimitero e cosi via dicendo. In ogni stage dovrete eliminare tutti i mostri e cercare di completare gli obiettivi assegnati. Nel corso degli stage, verranno proposte sfide di ogni genere, dall’eliminazione di tutti i nemici, alla sopravvivenza e molto altro ancora. Gli sviluppatori, hanno deciso di inserire questo sistema di sfide per ridurre al minimo la ripetitiva solida di questi giochi.

L’arma principale sarà la pistola ma sarà possibile sbloccare altre armi per un totale di 24, tra cui fucile a canne mozze, mitragliatrici e chi più ne ha più ne metta. L’arma base avrà colpi infiniti, mentre le altre necessiteranno di munizioni. Ma le armi, non solo le uniche cose che è possibile sbloccare nel corso degli stage.  Come ogni gioco che si rispetti, troverete anche dei potenziamenti che permetteranno di incrementare la potenza del vostro personaggio.

Presso lo store in gioco, è possibile acquistare armi, veicoli, personaggi per un totale di 5 differenti eroi, ognuno di essi dotato di abilità uniche.

Un comparto grafico colorato

Come vi abbiamo accennato, il gioco vanta di un comparto grafico molto colorato e divertente che ricorda molto il genere cell shading. Non mancheranno effetti Splatter tipici dei giochi horror ma con un pizzico di humor. Ogni qual volta eliminerete i non morti, le parti del loro corpo esploderanno in mille pezzi e voleranno per tutto lo stage.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VbiJDQtAl5s]

Gli sviluppatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro non solo curando la grafica nei minimi dettagli, ma anche il sonoro, dai versi dei non morti, ai suoni delle armi e cosi via dicendo. Un simpatico giochino che vi lascerà incollati allo schermo del vostro tablet o smartphone per delle ore, sopratutto se amate il genere 2D a scorrimento orizzontale.

In conclusione, vi consigliamo di scaricare e giocare a Zombie Diary Survival anche perchè è gratuito, per cui non avete nulla da perdere.  Selezionate il personaggio che preferite, caricatevi di armi e munizioni a volontà, e che l’Apocalisse abbia inizio!

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Guida all’installazione di Android 4.2.2 sul PC

Next Post

Svizzera : Un Samsung Galaxy S3 esplode ferendo una ragazza

Articoli correlati