Miseria: Il puzzle game “Dark” : Foto, video, Download e Dettagli

Oggi, vogliamo parlarvi di un fantastico puzzle game, disponibile sul playstore, con grafica in bianco e nero, ricco di mostri e scenari Dark, che sicuramente tutti gli appassionati del genere, troveranno di proprio gradimento.

unnamed

Miseria : Info e Foto

Il nome del gioco è Miseria. Un puzzle game che vi permetterà di trascorrere ore e ore sul vostro smartphone o tablet Android. Il protagonista del gioco è una creatura nera e triste. Un ragno rapisce l’amore della sua vita, per questo si recherà a Miseria per salvarla. Il nome del personaggio in questione è Lurk, un riccio dalla forma sferica.

Grazie alla sua forma, potrà rotolare per gli scenari composti da rettangoli, linee e molto altro ancora. In ogni livello, il giocatore dovrà risolvere enigmi, sconfiggere i nemici e raggiungere il portale di uscita, una sorta di buco nero. Tra gli ostacoli e i nemici che ostacoleranno il povero riccio, troveremo lame rotanti, maligni vampiri e cosi via dicendo. Lo stile grafico adottato ricorda molto quello di Tim Burton o di Limbo.

Ogni qual volta supererete un livello, verrete premiati con delle stelle che vanno da un minimo di 1 ad un massimo di 3. Per raggiungere il massimo punteggio, dovrete completare il livello nel minor tempo possibile senza subire dei danni. Il gioco è composto da un totale di 80 livelli, con difficoltà che incrementa man mano che si procede di stage in stage.

Miseria colpisce i giocatori fin da subito non solo per il comparto grafico e sonoro ma anche per la sua semplicità in termini di gameplay. Un puzzle game tetro e fantastico che vi lascerà incollati al vostro dispositivo Android per delle ore.

Video e Download

Di seguito vogliamo condividere con voi il badge che vi permetterà di effettuare il download del gioco dal playstore, gratuitamente! Se volete vedere un anteprima di Miseria, non vi resta che visualizzare il filmato condiviso a fine articolo.

Miseria
Miseria
Developer: RatJar Games
Price: Free+

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CWJIPw62rtM]

Post precedente

Sony: ecco una prima foto ufficiale dell’ Xperia Honami i1 Android

Next Post

Samsung Galaxy S4 : Guida all’installazione della ROM Google Edition

Articoli correlati