Yandex Browser : Un nuovo fantastico browser per Android

Di browser web sulla rete cosi come su playstore di Android ve ne sono molti, amatoriali, scadenti, eccellenti, professionali,a pagamento e gratuiti, ma oggi vogliamo parlarvi di uno fresco di giornata chiamato Yandex Browser.

yandex-browser

La velocità fatta browser

Una delle caratteristiche che ci ha colpito di più di questo browser, è la navigazione veloce, sicura e leggera. Yandex Browser permette di accedere velocemente ai preferiti, visualizzare e personalizzare i siti web più visitati, combinare la ricerca con la barra degli indirizzi (come accade nei browser PC) e molto altro ancora.

Yandex Browser, è il primo browser web mobile che offre la visualizzazione della barra degli indirizzi e della ricerca nella parte inferiore. Purtroppo come ogni buona applicazione ha delle limitazioni, in questo caso di compatibilità, dato che Yandex richiede almeno la versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android originale o modificata che sia.

Caratteristiche e download

Yandex è un browser semplice e intuitivo, per tutti i dispositivi Android con ICS. Visitare i siti web preferiti non è mai stato cosi facile, veloce e leggero.

Features

  • Possibilità di combinare la ricerca con la barra degli indirizzi
  • La ricerca e la barra degli indirizzi viene visualizzata in basso
  • Accedi velocemente ai preferiti
  • Visualizzazione dei siti web più visitati
  • Possibilità di personalizzare il tipo di visualizzazione dei siti web più visitati
  • Velocità e leggerezza la fanno da padrone permettendo il caricamento delle pagine web molto più rapidamente di qualsiasi altro browser
  • Possibilità di salvare i dati per visualizzare un sito web offline

Se mentre navigate sulla rete, la connessione a internet si interrompe, non riceverete un errore, ma il browser provvederà automaticamente a disattivare la navigazione e salvare i contenuti aperti al momento della connessione internet attiva. Davvero un ottima applicazione che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire, anche perchè è gratuita!

Post precedente

LG: l’ Optimus G2 Android con CPU Snapdragon 800 uscirà verso Settembre

Next Post

HTC Butterfly S: smartphone dalle Super performance (con video)

Articoli correlati