Snoopy’s Street Fair approda sul Play Store

Capcom colpisce ancora, dopo il gioco dei puffi, ha deciso di proporre agli utenti e giocatori android, un altro gestionale molto divertente e simpatico, ispirato questa volta a Snoopy chiamato Snoopy’s Street Fair di cui vogliamo parlarvi oggi.

Snoopy's Street Fair

Il gioco è disponibile sul playstore gratuitamente, a distanza di anni dal lancio su App Store. In Snoopy’s Street Fair dovrete aiutare Charlie Brown a gestire il suo mercatino, Patty ad organizzare la fiera di quartiere, per guadagnare il denaro necessario per gli acquisti. Un gestionale molto divertente che vi permetterà di incontrare e gestire un totale di 26 personaggi.

I consigli vi verranno dati da Patty attraverso una cabina telefonica, che squillerà di rado. Non appena lanciate il gioco, avrete a disposizione il telefono, degli spiazzali verdi ed alcune abitazioni, il resto sarete voi a costruirlo e gestirlo. La prima cosa da fare per iniziare il giro di affari è aprire uno stand della limonata, dopo di che potrete passare ad attività più sostanziose. Per incrementare i guadagni ed attirare clientela dovrete completate una lunga serie di sfide e minigiochi, dal dipingere gli stand, al raccogliere i marshmallow. Acquistando gli stand, sbloccherete anche i personaggi. Abbellite il quartiere con fiori, piante, panchine e cosi via dicendo.

Snoopy's Street Fair screen

Snoopy’s Street Fair è un free to play, il gioco è completamente gratuito, ma alcuni elementi sono a pagamento come ogni gioco del genere, basti vedere i Simpson o i Smurf. Se non spendete soldi per acquistare i dollari speciali dovrete attendere delle ore per la costruzione degli stand. I soldi speciali possono essere ottenuti anche gratuitamente ma richiedono molto tempo. Una delle caratteristiche che rende il gioco molto divertente e coinvolgente è la presenza della possibilità di visitare le fiere dei vostri amici. Il comparto grafico risulta colorato, dettagliato, fedelissimo al cartone animato. Come ogni gestionale che si rispetti, anche in Snoopy’s Street Fair è possibile effettuare lo zoom senza perdere la qualità grafico del titolo.

Snoopy's Street Fair screen 2

Durante la costruzione degli stand e la gestione della fiera, verrete accompagnati da una musica di sottofondo che varia con il tempo. Tappando i personaggi, esclameranno le stesse frasi del cartone animato in lingua inglese. Se siete alla ricerca di un gioco che vi porti via delle ore, e vi lasci incollati al vostro dispositivo Android allora Snoopy’s Street Fair fa al caso vostro. L’unico lato negativo risiede nella lingua inglese, unica disponibile per ora. A fine articolo, vi riportiamo sia il badge per accedere al playstore da dove potete effettuare il download e installazione del gioco, sia il video dimostrativo per darvi un idea di che tipo di gioco sia.

Se avete provato il gioco, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali. Purtroppo pare che non sia compatibile con alcuni dispositivi e con alcune ROM. Se volete avere maggiori dettagli e consultare i commenti rilasciati dagli utenti e giocatori che hanno testato il titolo, non vi resta che cliccare sul badge.

The app was not found in the store. 🙁

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=46SuDDPYVyA]

Post precedente

Google smartwatch: depositato un nuovo brevetto

Next Post

Galaxy Note 3 Android, schermo da 6 pollici AMOLED??

Articoli correlati