Viber si aggiorna su Android : Novità e download

Nella giornata di ieri, Viber si è aggiornato su Android, introducendo dei cambiamenti molto interessanti di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.

viber

Per coloro che non lo conoscono, Viber, è un app simile a WhatsApp che permette di inviare SMS gratuiti, contenuti vari ed effettuare chiamate a tutti i contatti presenti in Rubrica, che hanno ovviamente tale app installata, via Wifi o rete.

In altre parole, se avete una connessione Wifi potete parlare ore e ore con la vostra dolce metà, o inviare SMS senza pagare un singolo centesimo. Viber è una delle app più amate ed utilizzate al mondo, anche se la qualità delle chiamate spesso non è delle migliori. L’aggiornamento rilasciato ieri sul Play Store, porta la versione di Viber alla 3.0.0.1686, scopriamo insieme le novità introdotte :

  • Introdotto il supporto per il Desktop Viber su Windows e MacOS
  • Possibilità di trasferire le chiamate in tempo reale da Viber Android a Viber Windows o MacOS
  • Interfaccia utente rivista, simile alla recente versione Android
  • Introdotto lo stato online
  • Possibilità di inviare messaggi video agli amici
  • Miglioramenti per il sistema vocale
  • Nuovi simpatici adesivi
  • Migliorata la conversazione, con l’aggiunta delle foto personali
  • Introdotta la localizzazione in turco, svedese, coreano e olandese

Se avete già Viber installato, vi basterà recarvi sul play store e scaricare l’aggiornamento o attendere se avete settato l’impostazione ” auto aggiornamento delle app”. Se invece non avete Viber, potete sempre scaricare ed installare l’ultima versione. Se siete nuovi utenti di Viber, dovete sapere che al primo avvio, vi verrà richiesto l’inserimento del vostro numero di cellulare, dove riceverete un codice da utilizzare la prima volta per registrarsi all’applicazione.

Tranquilli, il procedimento è sicuro, non riceverete spam, il vostro numero non verrà distribuito in giro per la rete, non vi verrà scalato alcun centesimo dal vostro credito telefonico.

 

Post precedente

I Google Glass si aggiornano : Lista delle novità e dei cambiamenti

Next Post

LG Optimus G2 Android: ecco qualche caratteristicha tecnica grazie alla certificazione bluetooth

Articoli correlati