Play Store Android: Instagram riceve un aggiornamento con delle novità importanti

Come molti di voi ben sapranno Instagram dopo la sua uscita è diventata un’ applicazione apprezzata praticamente da tutta la popolazione Europea e non solo, quest’ ultima consente in  maniera molto facile di condividere senza alcun problema le foto da voi stesso scattate con altri utenti della comunità.

Play Store Android: Instagram riceve un aggiornamento con delle novità importanti

In queste ultime ore, l’ app ha ricevuto dalla sua un aggiornamento davvero molto importante che porta la versione esattamente alla 3.5.1 e inserisce diverse novità. Già in primis è da sottolineare come in questa nuova versione ci sarà la funzione che vi consentirà di taggare finalmente i vostri amici. Facendo cosi una volta scattata la foto potrete taggare chi vorrete con una velocità estrema, e le foto stesse andranno a finire poi nel profilo. Ecco il changelog ufficiale di qualche novità:

  • Possibilità di taggare le foto come già accennato sopra.
  • Miglioramento delle foto che andrete a caricare.
  • Guida perfetta per utilizzare la vostra fotocamera.
  • E infine diversi bug sono stati corretti.

In conclusione, se siete interessati e avete già dalla vostra l’ applicazione la potrete aggiornare semplicemente andando nel Play Store, se invece ancora non fa parte delle vostre app, ecco il link da dove poterla scaricare: QUI. A voi ora i commenti!!

Post precedente

Evernote : Il rivale di WhatsApp e Viber per la messaggistica mobile

Next Post

Google I/O: presentato il programma completo

Articoli correlati