Resident Evil 4 disponibile per smartphone e tablet Samsung

A partire da oggi, tutti i possessori di uno smartphone o tablet di casa Samsung, potranno scaricare a pagamento, dal Samsung App Store, Resident Evil 4 Mobile Edition.

Resident-Evil-4-Mobile-Edition

Attualmente Resident Evil 4 è disponibile solo in Giappone per tutti gli utenti, per cui Samsung è la prima azienda ad aver deciso di portarlo anche da noi.   Chi di voi non ha mai avuto la possibilità di giocare al quarto capitolo della serie Resident Evil? Capitolo che molti definiscono il declino di Resident Evil che si è concluso con Resident Evil 6.

Resident Evil 4, è il primo titolo della serie assieme a Code Veronica ad essere strutturato in maniera differente rispetto al passato, tanto da perdere quella paura che teneva i giocatori incollati alla sedia con il fiato sospeso su console di vecchia generazione. Il porting, scaricabile dal Samsung App Store, pesa 33.72 Mb ed ha un costo di 2 euro circa. Purtroppo non aspettatevi di trovare un comparto grafico in HD, anche perchè il gioco pesa molto poco rispetto ai gigabyte delle versioni casalinghe.

Il quarto capitolo della serie, è ambientato nel villaggio di Ganado in Spagna, vestirete i panni di Lion che dovrà salvare la figlia del presidente, rapita da un organizzazione segreta. Se volete avere maggiori dettagli non vi resta che cliccare su questo link.  A fine articolo invece, vogliamo condividere con voi un video di gameplay, in questo modo potete farvi un idea di cosa vi attende. Se invece avete un dispositivo che non è Samsung e volete comunque giocare a Resident Evil 4 Mobile, versione Giapponese, potete farlo raggiungendo il playstore giapponese via QR CODE.

バイオハザード 4
バイオハザード 4
Developer: CAPCOM CO., LTD.
Price: 3.572918

Avete acquistato il porting? Cosa ne pensate? E’ di vostro gradimento?  A voi i commenti e considerazioni personali in attesa del rilascio sul playstore europeo per tutti gli utenti indipendentemente dal dispositivo posseduto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=SzGjy4FEIVQ]

Post precedente

Samsung Galaxy S4 in promozione con Vodafone

Next Post

Samsung Galaxy S4 VS Apple iPhone 5 : Il confronto dei colossi

Articoli correlati