WhatsApp Messenger: disponibile nuovo update con piccole migliorie

Carissimi fans, malgrado tutti gli scorsi articoli della mattinata riguardino notifiche di aggiornamento provenienti dallo strabiliante Google Play Store, questo nuovo focus della nostra mitica mattinata Hi Tech non sarà da meno, visto l’interesse legato all’update i tale app, ormai utilizzata da tutti gli amanti del Mobile Hi Tech senza compromessi in ogni angolo del mondo intero.

Appena pochi minuti fa, sono stato lieto di recensire l’arrivo di due importanti update che andranno a regalarci una nuova mitica marcia in più alla nostra comune esperienza mobile. Si trattava dell’update di Spotify e di Flipboard. Nel caso ve li foste persi, potrete consultare le recensioni dedicate attraverso i seguenti link ufficiali:

Come anticipatovi già dal titolo, invece, in questo nuovo focus ci dedichiamo ad una della app più conosciuto nel mondo della comunicazione tramite l’ausilio di una connessione Internet, sia che essa sia 3G/4G che WiFi. Come avrete già intuito, si torna a parlare del client di messaggistica più famoso in assoluto, il mitico WhatsApp, il quale torna lietamente ad aggiornarsi toccando una nuova release vantante piccole migliorie che ne aumentano la fluidità generale e le performance.

WhatsApp

Eccovi il changelog ufficiale di WhatsApp, arrivato, oramai, alla matura release 2.9.4750:

  • Migliorate le traduzioni e le prestazioni generali del software
  • Migliorate le prestazioni all’avvio dell’applicazione
  • Risolti moltissimi bug

Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente tale app tramite il seguente box ufficiale:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free

Post precedente

Spotify per Android: disponibile nuovo update ricco di novità & migliorie

Next Post

Google Chrome: disponibile nuovo update che implementa la sincronizzazione delle password

Articoli correlati