Spotify per Android: disponibile nuovo update ricco di novità & migliorie

Carissimi fans, dopo aver soddisfatto i vostri occhi e la vostra mente, grazie alla recensione dei nostri primi due focus della mattinata, l’uno dedicato all’imminente arrivo di un nuovo spin off made in Rovio, Angry Birds Friends, l’altro dedicato alla recensione del nuovo update di Flipboard, la mitica app legata alla consultazione di news e riviste giornaliere e non, si torna nuovamente all’interno del mitico Google Play Store andando a recensire un nuovo sorprendente update che vede protagonista il mitico Spotify per Android.

Nel caso vi foste persi i due articoli precedenti, sarà possibile consultarli, come di consueto, tramite i seguenti link ufficiali:

In questo nuovo focus, come anticipatovi già dalla introduzione e dal titolo dedicato, si parla proprio del nuovo tormentone denominato Spotify.

Spotify

La mitica app è stata interessata da un nuovo sorprendente update che la porta a quota release 0.5.12.52. Purtroppo non è stata ancora introdotta l’interfaccia tablet, ma in tale aggiornamento è possibile notare una lunga serie di migliorie minori ed alcuni bug fix.

Eccovi, in anteprima, il primo changelog ufficiale dell’app:

  • Novità: alla prima installazione della app, Spotify archivia i tuoi dati nella posizione migliore sul tuo telefono/dispositivo.
  • Novità: Dall’interno delle impostazioni, puoi cancellare tutti i dati temporanei e i brani scaricati memorizzati sul tuo dispositivo.
  • Problema risolto: Spotify occasionalmente si bloccava durante la modalità offline
  • Problema risolto: la app non si interrompe più in modo anomalo in caso di memoria insufficiente.

Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente tale app tramite il seguente box ufficiale:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

Angry Birds Friends: nuova promessa in arrivo sul Play Store

Next Post

WhatsApp Messenger: disponibile nuovo update con piccole migliorie

Articoli correlati