Angry Birds Friends: nuova promessa in arrivo sul Play Store

Affezionatissimi fans del mondo del Mobile Hi Tech senza ombra di compromessi, in questo nostro secondo focus della mattinata, dopo aver dedicato le nostre prime attenzioni al nuovo strabiliante update della mitica app Flipboard dedicata alla lettura di news e riviste giornaliere, torniamo a capofitto dentro il Google Play Store per venire a sapere che presto una mitica app dedicata alla versione desktop di Facebook presto delizierà anche tutti gli amanti del mobile gaming senza compromessi.

Come avrete intuito già dal titolo, infatti, in questo nostro secondo focus della mattinata sono felice di dedicare le nostre attenzioni ad Angry Birds Friends, un’app già nota da tempo all’interno del market di app proposto dal noto social network in blu, Facebook, il quale sembra essere pronto a deliziare anche la nostra comune esperienza mobile, dando vita ad un nuovo straordinario spin off dal successo accertato!

angry-birds-friends

Sulla straordinaria piattaforma offerta da Facebook, Angry Birds Friends è già un successo, visto il raggiungimento di oltre 60 milioni di installazioni e 15 milioni di utenti attivi al mese. Il gioco, come immaginerete, è costituito dagli stessi uccellini standard presenti in tutte le release made in Rovio, ma con funzionalità aggiuntive, come tornei settimanali, potenziamenti e molto altro ancora.

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni filtrate sul web, la mitica software house Rovio sembra essere intenzionata a portare tale mitico spin off anche all’interno della comune esperienza mobile Android, deliziando la nostra comune esperienza di mobile gaming con una sorprendente marcia in più. Che ve ne pare? Vi lascio al primo video trailer del titolo, in attesa di nuove info sul rilascio ufficiale:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vPWSIb6o7zM]

Post precedente

Flipboard per Android: disponibile nuovo update con supporto alla funzione Hover

Next Post

Spotify per Android: disponibile nuovo update ricco di novità & migliorie

Articoli correlati