Flipboard per Android: disponibile nuovo update con supporto alla funzione Hover

Buongiorno a tutti, carissimi ed affezionatissimi fans della tecnologia mobile e del fantastico scenario Hi Tech che ci circonda. In questo nostro primo interessante focus della mattinata, torniamo all’interno del pluri amato, pluri premiato e pluri invidiato Google Play Store per recensire le prime notifiche di aggiornamento della mattinata.

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, partiamo subito con la recensione dell’arrivo di un nuovo interessante update che vede protagonista la mitica app denominata Flipboard, oramai conosciuta in tutto il mondo grazie alla mitica marcia in più regalata alla comune esperienza mobile grazie l’adozione di numerose chicche e features indubbiamente degne di nota e poco confrontabili alle ap concorrenti.

Flip

La mitica Flipboard, app dedicata alla lettura di news & riviste online, tocca dunque un nuovo fresco update che la porta a quota release 1.9.28, apportando diverse migliorie sia grafiche che funzionali. Tra le tante chicche adottate, infatti, troveremo la funzione “Hover” che ci permetterà di avere un’anteprima della notizia grazie l’avvicinamento dei dito sul titolo.

Eccovi il changelog ufficiale della nuova release 1.9.28 di Flipboard:

  • Nuova funzionalità per i dispositivi che supportano la funzione “hover”- avvicina il dito a una delle mattonelle per vedere un’anteprima degli articoli.
  • Adesso puoi registrarti su Flipboard tramite Facebook.
  • Miglioramenti e correzione di bachi.

Come di consueto, vi lascio al box ufficiale da dover poter scaricare ed installare gratuitamente la mitica Flipboard per Android:

Flipboard
Flipboard
Developer: Flipboard
Price: Free

Post precedente

Samsung annuncia il Galaxy Pocket Neo e il Galaxy Star

Next Post

Angry Birds Friends: nuova promessa in arrivo sul Play Store

Articoli correlati