Firefox per Android: disponibile nuovo update con navigazione anonima e pieno supporto a Google Now

Carissimi ed affezionatissimi fans, dopo aver deliziato il vostro risveglio Hi Tech con le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo update che vedrà protagonisti i mitici Samsung Galaxy S3 & Samsung Galaxy Note 2, saltiamo all’interno del nostro amato Google Play Store, dove, appena pochi minuti fa, ci è stata notificata una richiesta di aggiornamento pronta a regalarci una sorprendente marcia in più alla comune esperienza mobile offerta dai comuni browser.

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, in questo nostro secondo focus della mattinata puntiamo i nostri riflettori su una delle tante notifiche di aggiornamento che hanno fatto capolino sul Play Store. In particolare, si tratta del mitico Firefox per Android, uno dei più celebri browser mobile che, in questa mattinata Hi Tech, si vede protagonista di un update che lo porta ad una nuova e fresca release ricca di features, miglioramenti e novità.

Firefox

Bando alle ciance, eccovi, in anteprima assoluta, il primo changelog ufficiale della release 20.0 del mitico Firefox per Android:

  • Navigazione anonima per-tab
  • Supporto alla decodifica hardware per i formati H.264/AAC/MP3 su Gingerbread e Honeycomb
  • I siti nella scheda about:home sono personalizzabili
  • Integrazione con il widget di Google Now

Che ve ne pare? Pronti a donare una nuova marcia in più alla vostra comune, seppur prestigiosa e stra personalizzabile, esperienza mobile? Come di consueto, vi lascio lietamente con il box ufficiale da dove poter scaricare ed installare gratuitamente il mitico browser della volpe più amata del mondo:

Post precedente

Samsung Galaxy S3 & Note 2: Android 4.2.2 previsto tra Maggio e Giugno

Next Post

Sony Xperia Z: imminente update per risolvere il bug delle “morti improvvise”

Articoli correlati