GMail Blue: strabilianti novità in casa Google

Carissimi ed affezionatissimi fans della tecnologia mobile senza ombra di compromessi, dopo aver dato sfogo a interessanti news pronte a regalare poderose e strabilianti marce in più alla nostra comune esperienza mobile, torniamo a Mountain View, dove il leader mondiale dell’informatica sembra esser stato colto dal genio, dando vita ad una meravigliosa novità indubbiamente degna di nota.

Leggi anche Gmail come funziona: Download, Registrazione, Account multipli e molto altro

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, la novità che in queste ore sta stupefacendo l’esperienza mobile e non di tutti gli amanti del marchio Google prende il nome di GMail Blue e si caratterizza come il miglior client email mai visto prima, se non per il fatto che sembra alquanto simile al vecchio GMail ma completamente in Blue!

Blue

Ebbene si, anche quest’anno Google sembra tenerci molto alla ricorrenza del Pesce d’Aprile, allietando tutti con un nuovo sorprendere servizio che mai e poi mai vedrà la luce in maniera ufficiale, vista la serietà del brand inconfrontabile a quella vantata dalla povera concorrenza.

Se vi state domandando perché Blu“, affermano gli uomini di Google, “la risposta è semplice: marrone era un disastro“.

Purtroppo non abbiamo e non avremo mai un changelog ufficiale completo, per questo vi lascio subito al magnifico video di presentazione del nuovo servizio made in Google: Google Gmail Blue!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Zr4JwPb99qU]

Post precedente

Facebook: nuove info sulla prossima release “Facebook Home”

Next Post

Google Olezzo Beta: annusare per credere!

Articoli correlati