Carissimi ed affezionatissimi fans, dopo aver deliziato la nostra comune voglia di mobile con recensioni dettagliate su dei nuovi arrivi sul Play Store, a partire dal mitico lavoro fatto da un nostro caro fan a quello fatto da microsoft con il rilascio della 3a app Android, sono felice di chiudere la nostra recensione con un ultimo focus dedicato ad un imminente update che delizierà tutti gli amanti del mobile gaming con una strabiliante marcia in più alla comune esperienza mobile.
Come anticipatovi già dal titolo, infatti, nel nostro ultimo focus della mattinata puntiamo i nostri attenti riflettori e le nostre attenzioni ad un prossimo update pronto ad interessare l’acclamatissimo Real Racing 3, un gioco di corse ultra realistico che ha suscitato, in tantissimi fans di tutto il mondo, una voglia innata di scendere circuito e andare a tutto gas.
Il prossimo update di Real Racing 3, previsto tra pochi giorni, sembrerebbe apportare diverse migliorie ed ottimizzazioni all’interfaccia utente, regalando però una nuovissima modalità gioco e ben due nuove auto.
Secondo le indiscrezioni filtrate sul web, infatti, il prossimo update di Real Racing 3 porterà con se una nuova modalità gaming chiamata Hunter, nel quale, per superare la sfida, servirà battere il tempo fatto da un’auto fantasma in un solo giro.
Inoltre, le due nuove promesse a 4 ruote saranno Chevrolet Camaro e Cobalt SS, anime americane pronte a lasciare il giusto segno in ognuna delle curve dei circuiti più famosi del mondo. Vi lascio con il video anteprima di tale update, nella speranza che possa accorciare le distanze temporali per il rilascio ufficiale. Buona visione:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1cceiw3U0Ew]