Superior Suite: e la batteria non ha più segreti

Salve a tutti, carissimi ed affezionatissimi fans del nostro comune mondo del Mobile Hi Tech privo di compromessi. In questa epocale pausa digestiva, ci ritroviamo, immancabilmente, all’interno del nostro frangente di giornata dedicato alla tecnologia mobile ed a tutti le sfaccettature vantate.

In questo nostro primo focus della giornata, infatti, sono felice di dedicare le nostre attenzioni ad una neo arrivata sull’amatissimo ed invidiatissimi Google Play Store, un’app capace di dar ritmo alla nostra giornata svelandoci, in poche mosse, tutti i segreti dei batteristi più famosi e bravi al mondo.

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, la protagonista indiscussa di questo nostro primo focus pasquale è Superior Suite, un’ app che prende forma dal celebre programma “Superior Drummer” per pc, ma ne rende l’accessibilità molto più semplice, comoda e veloce.

Superior Suite

Eccovi il changelog ufficiale che va a riassumere tutte le chicche vantate da questa neo arrivata, un’ app degna di nota anche perché nata dalle mani e dall’idea di un nostro caro fan nonché Developer Android:

– Hai 2 applicazioni principali: Loop Superior e Superior Drum
– Con loop Superior è possibile ascoltare vari loop creati con “Metal Foundry pack”
– Con Drum Superior si può giocare un tamburo elettronico ispirato da Superior Drummer “
– Sonor SQ2 suoni (High Quality)
– È possibile sintonizzare e pan ciascun pad
– Funzione su / giù (funzione utile che consente di eseguire riff di contrabbasso e rullate)
– Ascolto loop una volta su in loop
– Multi-touch

Che ve ne pare? Come di consueto vi lascio con il box ufficiale da dove poter scaricare ed installare gratuitamente la versione demo:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

Google Babel: il nuovo servizio di messaggistica unificata made in Google prende forma

Next Post

Roboto Condensed: il nuovo font della Sense 5 disponibile per tutti

Articoli correlati