Google Translate: con l’ultimo update arriva la traduzione offline!

Carissimi ed affezionatissimi fans. Rieccoci, anche oggi, a recensire le news più interessanti della giornata, pronte a regalarci un sorriso e diverse chicche indubbiamente degne di nota, pronte a migliorare il feeling con il nostro robottino verde e, in generale, con tutto il mondo del Mobile Hi Tech privo di compromessi.

In questo nostro primo focus della mattinata, sono lieto di dedicare le giuste attenzioni ad un aggiornamento silente, quasi non percepito, che in realtà ha portato una grossa marcia in più alla comune esperienza mobile, deliziandoci con una chicca capace di farci uscire da un guaio una volta approdati in uno Stato in cui non si parla la nostra lingua.

Come avrete già intuito dal titolo e dalla breve introduzione, si torna a parlare dell’ennesima strabiliante novità made in Google, il nuovo update dell’app per Android denominata nientepopodimeno che Google Translate.

Google Translate

Appena poche ore fa, infatti, la famosissima app made in Google è tornata ad aggiornarsi, toccando così una nuova fresca release indubbiamente degna di nota, visto la stupefacente marcia in più che apporta alla nostra comune esperienza mobile. Tramite questo nuovo update, infatti, sarà possibile interagire con l’app e tradurre nostri pensieri, frasi o parole in maniera pressoché istantanea, vista l’implementazione della traduzione offline!

Eccovi il changelog ufficiale che lo dimostra:

  • Traduci senza una connessione di rete con i pacchetti offline delle lingue (disponibili per Android 2.3 e versioni successive).
  • Traduci testo verticale in cinese, giapponese e coreano con la fotocamera.

Che ve ne pare? Se anche voi fremete dalla voglia di metterla alla prova, potrete scaricare ed installare Google Translate tramite il seguente box ufficiale:

Google Übersetzer
Google Übersetzer
Developer: Google LLC
Price: Free

Post precedente

Duck Retro Hunt approda su Android

Next Post

Facebook & Android: in arrivo una nuova stupefacente sorpresa

Articoli correlati