Trova Bancomat: l’app per la ricerca degli sportelli bancomat

Carissimi fans, sono lieto di lasciarvi, stamane, con la recensione di una sorprendente app capace di aiutarvi nel momento del bisogno, sempre nel caso che sia rimasto ancora qualcosa all’interno delle nostre povere carte di credito, ormai usurate da tutte le tasse a cui siamo soggetti.

Come anticipatovi già dal titolo, sono felice di presentarvi una neo arrivata sul nostro amato Google Play Store. Si tratta di Trova Bancomat, l’app capace di aiutarci nella ricerca del bancomat della nostra banca, qualora fosse rimasto ancora qualcosa al suo interno.

Bancomat

Questa nuova applicazione ci permetterà di consultare una mappa completa per poter ritrovare gli sportelli bancomat più vicini alla nostra posizione. Inoltre, tramite il GPS, sarà persino capace di fornirci il percorso più adatto per raggiungere il sito d’alloggio di tale sportello.

Bando alle ciance, eccovi subito il changelog ufficiale di Trova Bancomat, nel caso foste già al verde e l’unica speranza è arrivare allo sportello più vicino:

  • sfrutta la geolocalizzazione per trovare tutti i bancomat nelle vicinanze o solo quelli della tua banca.
  • definisci la distanza entro cui eseguire la ricerca.
  • visualizza tutti i risultati su una mappa o in base alla distanza.
  • sei in auto o a piedi? visualizza il percorso migliore per raggiungere il bancomat.

Che ve ne pare di tale app? Forse è arrivata un po’ troppo tardi all’interno del Play Store e risulta oramai poco utile? Diteci la vostra! Come di consueto, però, vi lascio al box ufficiale da dove poter scaricare ed installare tale app:

Trova Banca
Trova Banca
Developer: Studio Leaves
Price: Free

Post precedente

AOKP: disponibile la JB-MR1 build 6 ricca di nuove features e miglioramenti alla UI

Next Post

Duck Retro Hunt approda su Android

Articoli correlati