CucinareFacile: l’enciclopedia dei peccati di Gola appena sbarcata sul Play Store

Carissimi ed affezionatissimi fans, nel nostro ultimo focus della mattinata sono felice di non lasciarvi con un amaro in bocca, bensì con una voglia immensa di buttarci dinanzi i fornelli con tutti gli ingredienti a nostra disposizione e dar vita ad una vera e propria meraviglia, grazie ai consigli ed alle ricette implementate nella nuova arrivata sul Play Store, la mitica app ufficiale di CucinareFacile!

Quante volte ci ritroviamo ad ora di pranzo o di cena con un frigo pieno di ingredienti improbabili, magari pensando che nessuno di loro possa toccarsi a vicenda senza esplodere in qualcosa di disgustoso?! Beh, questa brutta sensazione sarà solo un brutto ricordo dopo aver scaricato la nuova app dedicata appena sbarcata sia sul Play Store che sull’ App Store, per far contenti entrambi i gusti, sia quello verde che quello fruttato.

Grazie a questa mitica app mi sento già più sollevato ad invitare qualche amica a pranzo o a cena da me. Il nome mi dice già tutto: Chef si diventa! Malgrado non possa vantarmi di essere un bravo Chef, scommetto proprio che con tutte queste nuove guide qualcosa di buono e sfizioso finalmente uscirà dalle mie mani.

CucinareFacile

Con Cucinare facile servirà davvero un attimo per trovare ricette facili e veloci, grazie all’ottimizzazione ed alla divisione in categorie, fatta per poter scegliere facilmente la ricetta ideale per l’occasione.

Nel frattempo che io dedico la mia attenzione ai fornelli, vi lascio lietamente con il box ufficiale per poter scaricare gratuitamente e senza alcun impegno la sorprendente app di ricette ufficiale CucinareFacile – Chef si diventa:

Chef si diventa! le ricette
Chef si diventa! le ricette

Post precedente

CyanogenMod 10.1: arrivano i Pie Controls in stile Paranoid Android

Next Post

Google Chrome BETA si aggiorna su Android : Dettagli e Download

Articoli correlati