Havok: nuovo tool di sviluppo destinato al mondo del Mobile Gaming

Buongiorno a tutti, carissimi fans della tecnologia mobile senza tempo ne compromessi. In questo nostro consueto appuntamento quotidiano con essa, sono felice di dedicare il nostro primo focus della mattinata ad un arrivo davvero spettacolare, pronto a deliziare la nostra futura esperienza mobile con l’implementazione di una prestigiosa marcia in più capace di farci completamente dimenticare il ruolo delle attuali piattaforme gaming fisse!

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, nel nostro primo focus della mattinata sono felice di parlarvi di un progetto che presto potrà prendere piede in ogni piattaforma mobile degna di nota, incrementandole l’efficienza, regalandoci dunque una strepitosa esperienza mobile mai provata prima.

Appena pochi minuti fa, infatti, dallo strabiliante Game Developers Conference è arrivato un importante annuncio di Havok, il quale sarà felice di destinare al mondo del Mobile Hi Tech senza compromessi un nuovo tool di sviluppo, denominato Project Anarchy.

havok

Il nuovo stupefacente strumento cross-platform Project Anarchy è stato pensato da Havok solo ed esclusivamente per la creazione di titoli “tripla-A”, titolo gaming pronti a rivoluzionare, ancora una volta, le sorti del nostro futuro Hi Tech facendoci dimenticare del motivo per cui ci ritroviamo una console fissa in casa.

Finalmente i prossimi top di gamma verranno utilizzati a piena, sfruttando tutta quell’immensa potenza di calcolo che molti di noi non si aspettano neanche di vantare, grazie all’arrivo di nuovi titoli “tripla-A” incredibilmente definiti e prestanti, ai limiti del possibile e del FullHD. Non ci resta che pazientare sino a primavera, periodo in cui tale tool sarà disponibile per tutte le software house più ambiziose del pianeta. Nel frattempo vi lascio al primo video dimostrativo. Buna visione:

Post precedente

Samsung Galaxy S4 Mini: disponibile in 4 varianti e con CPU Exynos

Next Post

HTC One: nel Regno Unito continua a farsi attendere

Articoli correlati