Facebook per Android: nuovo imperdibile update ricco di news

Affezionatissimi fans, nel nostro nuovo focus della mattinata sono felice di anticiparvi la notifica di aggiornamento che vi delizierà la giornata, visto l’avvento di news, prestazioni e miglioramenti di una delle app più utilizzate in assoluto.

Come avrete potuto già intuire sia dal titolo che dalla breve introduzione, si torna a parlare del celebre social network in blu, il quale, nella variante mobile per terminali animati dal miglior sistema operativo mobile più acclamato in assoluto, il meraviglioso Android, torna ad aggiornarsi portando con se, nella nuova e fresca release, tanti miglioramenti e novità, tra cui la possibilità di modificare la foto profilo direttamente dal nostro smartphone.

Ancora una volta il CEO più amato in assoluto torna a sorprenderci, regalando a tutti i fans del Mobile Hi Tech senza compromessi una strabiliante marcia in più all’esperienza mobile più amata in assoluto, quella offerta dal miglior social network di tutti i tempi.

Facebook

Bando alle ciance, eccovi, in anteprima assoluta, il changelog ufficiale di questo nuovo imperdibile update per il social network in blu:

  • Aggiunta la possibilità di modificare la foto profilo.
  • Aggiunta la possibilità di nascondere notizie e segnalare spam dalla sezione Notizie.
  • Aggiunta la possibilità di inviare un messaggio di gruppo in meno passaggi.

Che ve ne pare? Pronti a testare la nuova stupefacente e super ottimizzata release di Facebook per Android? Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente l’app tramite il seguente box ufficiale dedicato. Buon aggiornamento a tutti:

Facebook
Facebook
Price: Free

Post precedente

Samsung Galaxy S4: anche il team Paranoid si esprime sul supporto

Next Post

HTC : Lista degli smartphone aggiornabili ad Android 4.2.2

Articoli correlati

Le migliori App Android – settembre 2012

Tempo fa, vi abbiamo proposto una nostra lista sui migliori giochi disponibili per Android a pagamento e gratuiti, l'articolo di oggi è rivolto invece alle applicazioni, ci auguriamo che sia di vostro gradimento e vi invitiamo a completarlo o arricchirlo con i commenti, riportando app che non sono state citate nella lista.
Continua a leggere