WhatsApp: nuovo aggiornamento porta con se l’interfaccia Holo e diverse novità

Buongiorno a tutti, affezzionatissimi fans della tecnologia mobile senza ombra di compromesso. IN questo nostro primo focus della mattinata, si torna a parlare di uno dei punti di forza che ha fatto si che, in breve tempo, una piccola idea made in Google diventasse, grazie all’aiuto di tutti gli sviluppatori, interni o esterni al progetto, il miglior sistema operativo mobile attualmente presente all’interno del nostro fantastico scenario Hi Tech.

Ebbene si, il pluri amato, pluri invidiato e pluri premiato Google Play Store, il market ufficiale del mitico robottino verde, torna a deliziarci la giornata con una nuova interessante notifica di aggiornamento pronta a regalarci una strabiliante marcia in più alla comune esperienza mobile offerta dai nostri terminali, facendosi somigliare un pizzico ai device appartenenti alla prestigiosa elite “Pure Google Experience”.

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, nel nostro primo focus della mattinata sono lieto di dedicare le nostre prime attenzioni all’arrivo, sul Play Store, di una nuova release del famosissimo WhatsApp, il client di messaggistica istantanea più famoso in assoluto, l’unico, ahimè, a diventare una caratteristica dei terminali posseduti dai fans che non riescono a vedere una degna concorrenza a tale servizio, malgrado il Google Play Store ne è pieno zeppo di app ben migliori e del tutto gratuite e senza impegno.

WhatsApp

Appena poche ore fa, WhatsApp è stato lieto di aggiornarsi e rivoluzionarsi, toccando la fresca release che porta il codice 2.9.3847, insieme a tantissime migliorie, a partire dall’adozione della mitica interfaccia Holo, l’interfaccia che caratterizza l’esperienza mobile dei strabilianti Nexus.

W

Eccovi il primo changelog ufficiale:

  • Aggiornato interfaccia utente al look dell’ultima versione android
  • Opzione di acquisto ad un prezzo scontato per abbonamenti 3 e 5 anni
  • Aggiunto supporto per vietnamita
  • Diversi bug fix e migliore affidabilità

Che ve ne pare? Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente l’app tramite il seguente box ufficiale:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp LLC
Price: Free

Post precedente

Samsung Galaxy S4: alcune funzioni arriveranno anche sul Galaxy S3

Next Post

Samsung Galaxy S4 : Confronto con il Nexus 4, Xperia Z e HTC One

Articoli correlati