Astro Shark: quando l’amore ti mette le ali

Ancora una volta, nel nostro nuovo focus della mattinata, si torna ad illuminare uno dei punti di forza del miglior sistema operativo attualmente presente sulla faccia della Terra, nonché meglio conosciuto, per ovvi motivi, come la piattaforma mobile più acclamata in assoluto.

Appena pochi minuti fa’, infatti, sono stato felice di dedicare i primi due focus della mattinata a due sorprendenti app. La prima prende il nome di Ipnosi Regressiva, un’app pronta a regalarci strabilianti emozioni, facendoci rilassare a tal punto da dare inizio ad un viaggio dentro noi stessi alla ricerca di ricordi rimossi. La seconda, invece, non era altro che la migliore app browser mai vista per piattaforma mobile, il mitico Google Chrome, il quale torna ad aggiornarsi toccando una nuova release ricca di miglioramenti e novità.

Per chi si fosse perso entrambe le recensioni, sarà possibile consultarle, come di consueto, tramite i seguenti link ufficiali:

Astro-Shark

Nel nostro nuovo focus della giornata, accantoniamo, per un secondo, tutte le complicate app per regalarci un momento di pace dei sensi offerta da un nuovo arrivo sul Play Store. Come anticipatovi già dal titolo, si tratta di Astro Shark, un nuovo gioco appena sbarcato sul Play Store pronto a regalarvi emozioni uniche, forti quanto il più forte sentimento che esiste al mondo, l’amore.

Si tratta di un’avventura alla ricerca o, per meglio dire, al ritrovamento dell’amore rapito, la dolce Laika. Astro Shark, il protagonista di questa avventura, decide di abbandonare la Terra per girovagare per l’universo alla ricerca della propria cucciola, rapita da qualche terzo in comodo, un po’ come succede nelle più “grandi” love story di oggi.

In questo caso, preferisco non anticiparvi nulla, visto che si tratta di un strana ma bella storia d’amore. Tocca a voi decidere se investire le vostre forze nel ritrovamento della tanto amata Laika.

Come di consueto, sarà possibile acquistare, scaricare ed installare la mitica app tramite il seguente box ufficiale:

Astro Shark HD
Astro Shark HD
Developer: unit9.apps
Price: 0,79 €

Post precedente

Google Chrome: nuovo update ricco di miglioramenti e novità

Next Post

CCleaner per Android in arrivo: smartphone puliti in un tap

Articoli correlati