Facebook Messenger: nuovo aggiornamento ricco di novità

Appena pochi minuti fa, sono stato felice di presentarvi una nuova rivoluzionaria interfaccia grafica dedicata in tutto e per tutto all’integrazione con i social network più famosi del mondo, Facebook & Twitter. Si tratta del launcher So.Ho: the social homescreen,  una nuova interfaccia grafica pronta a deliziarci con una strabiliante marcia in più. Come di consueto, sarà possibile consultare l’articolo dedicato e scaricare gratuitamente l’app recensita tramite il seguente link ufficiale: SO.HO: il nuovo Launcher dedicato ai Social Network!

In questo nuovo focus della giornata, non spostiamo lo sguardo di molto, visto che l’argomento torna ad essere il social network per eccellenza, il nostro amato Facebook, il quale torna a deliziare tutti i propri fans rilasciando, sul market Android ufficiale, una nuova fresca release dell’app dedicata ai messaggi.

Come avrete già intuito dal titolo, Facebook Messenger torna a deliziare la nostra esperienza mobile, toccando una nuova fresca release ricchissima di novità, pronta, oramai, a sostituire in tutto e per tutto l’antiquata alternativa imposta da WhatsApp, oramai divenuto un’elite di tutti coloro a cui piace pagare un servizio che esiste gratuitamente in molteplici, migliori ed efficienti versioni.

Facebook

Con questo nuovo aggiornamento, Facebook Messenger si porta alla matura release 2.3.1, andando a migliorare, principalmente, il supporto alle conversazioni di gruppo. Adesso, finalmente, sarà possibile accedervi con un semplice tap e attribuirgli facilmente un titolo.

Eccovi, in anteprima, il changelog ufficiale della nuova fresca release:

Aggiornamenti alle conversazioni di gruppo

  • Attribuisci un nome a un gruppo direttamente dalla parte superiore della tua conversazione
  • Accedi alle tue conversazioni di gruppo con un semplice tocco: basta scorrere il dito verso sinistra per vedere tutte le conversazioni nella barra laterale

Che ve ne pare? Si tratta, come al solito, di un’app gratuita, scaricabile ed installabile senza alcun impegno tramite il seguente box ufficiale. Buon download e buon aggiornamento a tutti:

Post precedente

SO.HO: il nuovo Launcher dedicato ai Social Network

Next Post

Chameleon Launcher: il supporto si estende anche agli Smartphone

Articoli correlati