SO.HO: il nuovo Launcher dedicato ai Social Network

Ancora una volta, si torna lietamente ad illuminare uno dei punti di forza più amati della piattaforma mobile più acclamata in assoluto, eletta, non a caso, come il miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra. Come avrete già intuito, si torna a parlare di Android e di uno dei punti di forza che fa, di tale scelta, la migliore anima per un terminale Hi Tech degno di nota.

Come ben saprete, Android nasce da un’idea Open Source, pronta ad evolversi in ogni momento, implementando in se stesso tutte le chicche volute dai fans di tale OS, prendendo dunque la forma più desiderata. In questo nuovo focus della giornata, sono lieto di presentarvi una nuova interfaccia grafica che va ad elaborare quella esistente regalando una prestigiosa marcia in più alla comune esperienza mobile offerta dal terminale stock.

Come anticipatovi già dal titolo, sono lieto di presentarvi il nuovo launcher So.Ho: the social homescreen, una mitica interfaccia grafica pensata per tutti gli amanti del mobile senza compromessi o, per meglio dire, per tutti coloro che ovunque vanno non riescono a tenersi alla larga dai social network più famosi al mondo, tenendo tutto sotto controllo direttamente dalla mitica Home Android.

SO.HO

Questo launcher, un po’ come quello presentato appena pochi giorni fa a bordo della nuova punta di diamante made in HTC, l’HTC One, presenta un’interfaccia grafica completamente dedicata ai social. SO.HO va sostanzialmente a modificare la schermata iniziale inserendo una sorta di pagina caratterizzata da tutti gli aggiornamenti provenienti dai profili dei due social network più famosi in assoluto, Facebook & Twitter.

Scorrendo a sinistra e a destra vengono, invece, sarà possibile giovare delle “normali” homescreen, dove sarà possibile inserire liberamente widget, applicazioni e cartelle, nel tanto amato stile Android. Che ve ne pare di questa nuova mitica idea? Come di consueto, vi lascio con il box ufficiale per scaricare ed installare questo nuovo rivoluzionario launcher:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

Metal Slug X: la leggenda risorge sul Play Store

Next Post

Facebook Messenger: nuovo aggiornamento ricco di novità

Articoli correlati