Angry Birds Space : Arriva Slash

slash.png

 

Welcome to the Angry Birds! In data odierna, Rovio, ha rilasciato un update molto interessante per Angry Birds Space, introducendo come personaggio o dovrei dire uccello arrabbiato giocabile, il mitico slash, ex chitarrista dei Guns N’ Roses.

A partire da oggi, potete lanciare dalla fionda anche slash in forma di uccello arrabbiato, dotato non solo della capigliatura molto folta ma anche della sua gibson. Per questa occasione,  è stata realizzata anche una canzone che potete trovare all’interno di Angry Birds Space.

L’aggiornamento ovviamente è gratuito. Per coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare a uno dei titoli della serie Angry Birds, nel gioco bisogna lanciare degli uccelli arrabbiati come suggerisce il nome stesso del titolo, da una fionda gigante, contro delle costruzioni dove sono situati dei maiali malefici che hanno rubato le uova dei poveri uccelli. I giocatori dovranno prendere bene la mira per eliminare tutti i porcelli con i pochi uccelli o munizioni che dir si voglia, a disposizione.

Il livello termina con un Game0ver se sono finiti gli uccelli a disposizione ma è rimasto anche un solo porcello vivo, o in vittoria in caso contrario. Attualmente sul play store, potete trovare numerosi titoli della serie, dal classico al seasons, dal rio, allo space per non parlare di quello a tema Star Wars. Rovio è nota per aver prodotto numerosi videogiochi tra cui Amazing Alex, Bad Piggy, Angry Birds e cosi via dicendo.

I suoi titoli sono disponibili sia in forma gratuita con banner pubblicitari che a pagamento. Se avete avuto modo di giocare almeno uno dei giochi di Rovio, vi invitiamo a lasciare un commento. Cosa ne pensate dell’introduzione di Slash? Credete che i Guns faranno causa anche a Rovio dopo averla fatta ad Activision per Guitar Hero 2 ? Nel frattempo di scoprirlo, WELCOME TO THE ANDROID!

AB Space
AB Space
Price: To be announced

 

 

 

Post precedente

Sony Xperia J: Novità e installazione di Android 4.1.2

Next Post

Metal Slug X: la leggenda risorge sul Play Store

Articoli correlati