Chrome Beta: ancora un nuovo aggiornamento per raggiungere la perfezione

Nel nostro terzo focus della mattinata, sono felice di dedicare le nostre attenzioni ad una delle più amate marce in più offerte dal miglior sistema operativo mobile, nonché la migliore piattaforma mobile più acclamata in ogni angolo del nuovo mondo del Mobile Hi Tech. Appena pochi minuti fa’ siamo stati lieti di spaziare tra ben 2 comparti software che fanno, del mitico Android, la migliore scelta in assoluto, l’unico OS a non poter sfoggiare alcuna degna forma di concorrenza sul campo.

Come ogni attento fans ben sa, siamo partiti dal comparto software dedicato alla produttività, deliziata tramite un nuovo aggiornamento della mitica app denominata nientepopodimeno che Adobe Reader. Sarà possibile consultare l’articolo dedicato e scaricare gratuitamente l’app tramite il seguente link ufficiale: Adobe Reader: disponibile nuovo aggiornamento ricco di novità!

Nel secondo focus della mattinata abbiamo lasciato il mondo della produttività mobile per dedicarci a quello molto più attraente offerto da uno dei titoli gaming più amati ed acclamati in assoluto. Si trattava del mitico Asphalt 7, uno dei titoli gaming mobile più conosciuti al mondo, pronto ad offrire una mitica marcia in più grazie all’implementazione di una nuova belva da ben 1350 CV. Curiosi di sapere ci che mostro si tratta? Scopritelo tramite la recensione ufficiale consultabile al seguente link: Asphalt 7: disponibile nuovo update per contrastare la concorrenza sul campo!

Chrome Beta

In questo nuovo focus, invece, ci dedichiamo ad una delle chicche più amate in assoluto: il comparto browser, la prima forza motrice di questo entusiasmante step evolutivo. Come anticipatovi già dal titolo, lo strabiliante Chrome Beta, l’anello che ci lega alla più prestigiosa esperienza mobile di sempre, torna lietamente ad aggiornarsi, toccando una nuova fresca release ricca di novità.

Eccovi un primo changelog ufficiale della nuova release del magnifico Chrome Beta:

  • Migliorato lo zoom nelle pagine
  • Introdotto l’aggiornamento alla versione 26 di Chrome nel Nexus 7
  • Fix del bug riguardante la sincronizzazione delle password su Chrome 25

Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente la mitica Google App tramite il seguente box ufficiale:

Chrome Beta
Chrome Beta
Developer: Google LLC
Price: Free

Post precedente

Asphalt 7: disponibile nuovo update per contrastare la concorrenza sul campo

Next Post

TalkBack: nuovo aggiornamento per la Google App dedicata agli ipovedenti

Articoli correlati