Device Info Live Wallpaper: lo sfondo per tenere tutto sotto controllo

Buongiorno a tutti, carissimi fans della tecnologia mobile senza compromessi. In questo primo focus della mattinata sono lieto di dedicare le nostre prime attenzioni ad uno dei punti di forza più amati del miglior sistema operativo attualmente presente sulla faccia della Terra, nonché la piattaforma mobile più acclamata in assoluto, il nostro straordinario robottino verde made in Google.

Come avrete già intuito, si torna a parlare di Android e del suo prestigioso livello di personalizzazione, qualità mai vantata da altra alternativa degna di nota, pronta a deliziare l’esperienza mobile di ogni singolo fans con la realizzazione della piattaforma mobile desiderata.

Il livello di personalizzazione vantato dall’ OS made in Google, il prestigioso colosso di Mountain View, fa si che la nostra esperienza mobile, nonché il nostro terminale, prendano le forma desiderata, grazie all’utilizzo di diverse chicche software come icone personalizzate, sfondi, live wallpaper o persino intere interfacce grafiche (Launcher).

device-info-live-wallpaper

In questo primo focus della mattinata sono lieto di dedicare le nostre attenzioni ad un neo arrivato sul nostro amato Google Play Store. Come recita il titolo, ecco a voi il nuovo Device Info Live Wallpaper, uno strabiliante e futuristico live wallpaper made in Japan pronto a farci tenere sotto controllo tutte le informazioni regalate dal ogni componente hardware del nostro smartphone.

Con la versione a pagamento, sarà possibile tenere sotto controllo, direttamente dallo sfondo, tutte le principali informazioni di sistema, come:

  • utilizzo della CPU
  • consumo della memoria RAM
  • storage interno / esterno (SD),
  • tensione e temperatura della batteria
  • inclinazione relativa al giroscopio
  • orientamento della bussola
  • molto altro ancora..

Di sicuro si tratta di una chicca ben accetta da tutti i fans della tecnologia mobile senza compromessi, pronti a tenere sotto controllo, tramite un semplice live wallpaper, ogni singola prestazione del nostro amato terminale. Device Info Live Wallpaper sarà scaricabile, nella versione gratuita, tramite il seguente box ufficiale:

Device Info Live WallPaper
Device Info Live WallPaper
Developer: kurousa
Price: Free

Post precedente

Marzo 2013 : ICS e Jelly Bean superano Gingerbread

Next Post

AOKP: disponibile JB-MR1 Build 5 con supporto per Galaxy S3

Articoli correlati