Super Sync Sports: nuovo videogame made in Google

Nel nostro ultimo focus della giornata, sono lieto di dedicare le nostre attenzioni ad un’altra nuova forma di controllo remoto, pronta a spopolare in ogni angolo del mondo grazie al prestigio aggiunto dal leader mondiale dell’informatica che da vita a tutte le migliori alternative Hi Tech attualmente presenti sulla faccia della Terra, il nostro amato colosso di Mountian View Google, padre fondatore di Android e di molti altri servizi all’avanguardia, messi a disposizione di tutti i fans in maniera gratuita e senza alcun impegno.

Appena pochi minuti fa, sono stato lieto di presentarvi la prima forma di controllo pronta a trasformare il nostro PC Windows 8 in una sorta di tablet, grazie all’ausilio di un tool che permette il pieno controllo del terminale tramite il nostro amato robottino verde. Per chi se lo fosse perso, sarà possibile consultare l’articolo dedicato tramite il seguente link ufficiale: Windows 8 Controller: trasformare il PC in un tablet grazie ad un tool!

In questo nuovo focus si torna sempre a parlare di una nuova forma di controllo remoto, ma stavolta a deliziarci con questa sorprendente marcia in più è lo stesso leader mondiale Google. Sono lieto di presentarvi, in esclusiva mondiale, quello che sembra essere l’incipit di una nuova rivoluzione gaming che vede i nostri terminali Android dei veri e propri controller.

Google

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, il protagonista di questo nuovo focus altro non è che una nuova idea gaming made in Google che prende il nome di Super Sync Sports. Il primo punto di forza di tale nuova piattaforma gaming sta proprio nello stesso titolo. Sync è la parola chiave, visto che per giovare di tale esperienza gaming non serve altro che sincronizzare il proprio (o i propri) terminale Android con il PC tramite il famoso browser Google Chrome, accedendo ad una specie di arcade indubbiamente sorprendente.

Sono lieto di lasciarvi con i link per metterci alla prova e mettere alla prova la mitica ottimizzazione software made in Google, uno dei più prestigiosi punti di forza del brand. Sarà possibile provare il videogame collegandosi tramite PC a sito ufficiale, e collegando, a loro volta, gli altri terminali Android tramite l’indirizzo g.co/super.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aSmqq9RbiaU]

Post precedente

Windows 8 Controller: trasformare il PC in un tablet grazie ad un tool

Next Post

One Touch Snap : Il nuovo smartphone quad core di Alcatel

Articoli correlati