The Croods, il film DreamWorks Animation’s, diventa un gioco by Rovio

The-Croods

Che cosa sta combinando Rovio in questo periodo? La società ideatrice del famoso gioco Angry Birds ha da poco pubblicato un nuovo video sul suo canale di Youtube. Non si tratta di un filmato che mette in mostra il gameplay di un nuovo gioco, ma comunque si parla di un titolo in arrivo.

Il 14 marzo sarà dedicato al debutto di un game firmato proprio dall’azienda, The Croods. Molti di voi avranno già sentito questo nome e, d’altronde, è già divenuto molto famoso in rete. Non si tratta di un gioco proveniente dalla mente degli sviluppatori di casa Rovio, bensì di un titolo che si occupa di sponsorizzare l’omonimo film realizzato dalla DreamWorks Animation.

La casa cinematografica lancerà il lungometraggio animato il 22 marzo in Italia, ma è stato già proiettato in anteprima al Festival internazionale del cinema di Berlino il 15 febbraio 2013!

Lo studio ha ben pensato di affidare il progetto del gioco mobile ad una delle aziende più famose del settore che vanta molteplici titoli di successo come Amazing Alex, Bad Piggies e, ovviamente, le tante versioni dedicate ad Angry Birds.

Il video pubblicato da Rovio non spiega il gameplay del titolo, ma anticipa solo il suo arrivo sugli store dedicati agli utenti Android ed anche iOS per il 14 febbraio. Il sistema di gioco, dunque, non è stato ancora svelato, ma l’azienda ha solo voluto anticipare la notizia della nascita del nuovo titolo che entrerà a far parte delle sue realizzazioni.

Prima di lasciarvi in compagnia del video che ha già ottenuto 221554 (al momento), dimostrando ancora una volta la fedeltà dei fan Rovio, vogliamo citare Wikipedia per riportarvi la trama del film ‘The Croods’ che, come abbiamo detto, debutterà nelle sale italiane a partire dal 22 marzo.

Grug è il patriarca di una famiglia preistorica che, a causa di un terremoto, deve lasciare la propria casa. Assieme alla moglie Ugga, ai figli Hip, Tonco e Sandy e alla suocera Gran parte alla ricerca di un nuovo posto dove abitare e durante il viaggio incontra Guy, un ragazzo nomade di cui Hip si innamora. Guy farà conoscere alla famiglia il “mondo del domani” e ciò renderà la vita di Grug frustrante perché lui è molto legato alle tradizioni.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sy51B9V8wNM]

Post precedente

Toy Story: Smash It! disponibile ufficialmente sul Play Store

Next Post

Android : I migliori 50 giochi del Playstore

Articoli correlati