Toy Story: Smash It! disponibile ufficialmente sul Play Store

Nel nostro ultimo focus della mattinata, sono lieto di tornare a dar sfogo alla nostra voglia di mobile e di gaming tornando a parlare e recensire un nuovo titolo appena apparso nella prestigiosa e lunga lista offerta sul nostro amato Google Play Store. Appena pochi minuti fa, infatti, sono stato lieto di dedicare un nuovo focus ad una strabiliante promessa divenuta finalmente realtà.

Si tratta del mitico titolo tanto atteso quanto acclamato, lo stupefacente Alien vs Predator: Evolution, un titolo pronto a sorprendervi per la sete di sangue caratteristica delle due razze, fusa in uno strabiliante gameplay basato sull’engine Unity 3D che va ad integrarsi perfettamente con le mitiche potenzialità offerte dal miglior sistema operativo attualmente presente sulla faccia della Terra, il nostro adorato robottino verde. Come di consueto, sarà possibile consultare l’articolo dedicato tramite il seguente link ufficiale: Alien vs Predator: Evolution nuovo titolo gaming sbarcato sul Play Store!

In questo nuovo focus, però, si torna a parlare di titoli gaming un po’ più soft & easy, pronti a deliziare l’esperienza mobile di tutti, anche i più piccini. Come anticipatovi già dal titolo, infatti, sono lieto di presentarvi un altro neo arrivato sul nostro amato Google Play Store.

Toy-Story

Si tratta del mitico titolo Toy Story: Smash It!, un divertentissimo rompicapo 3D made in Disney, basato sulla fisica (un po’ come nella famosa saga di Angry Birds) che ha, però, come protagonisti i personaggi dell’omonimo e noto film d’animazione.

Eccovi il primo changelog ufficiale di questo mitico titolo:

 Rompicapo spacca-blocchi
Lancia palle con speciali potenziamenti per sgominare gli alieni e sfondare le loro difese!

• Gioca nei panni di Buzz Lightyear
Fai squadra con Buzz e affina la mira per superare tutti i livelli. E, durante la tua avventura, incontra tutti i tuoi personaggi di Toy Story preferiti!

• 4 fantastici episodi
Intraprendi un viaggio ricco di divertimento “”Verso l’infinito e oltre!””. Preparati all’avventura definitiva mentre cerchi di fermare il malvagio Zurg, dai la caccia ai banditi alieni e molto altro!

• 60 livelli avvincenti
Supera nuove sfide a ogni livello. Cerca modi creativi di superare le barriere di mattoni, vetri, treni e altro ancora per ottenere il punteggio migliore!

• Tantissime ore di rigiocabilità
Rigioca ogni episodio per ottenere le 3 stelle in ogni livello e sbloccare gli obiettivi!

Come di consueto, sarà possibile acquistare, scaricare ed installare l’app dall’apposito box ufficiale:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

Alien vs Predator: Evolution nuovo titolo gaming sbarcato sul Play Store

Next Post

The Croods, il film DreamWorks Animation’s, diventa un gioco by Rovio

Articoli correlati