Alien vs Predator: Evolution nuovo titolo gaming sbarcato sul Play Store

Appena pochi minuti fa sono stato lieto di dedicare un intero focus a quello che sembra essere uno dei punti di forza, del nostro prestigioso robottino verde, che contribuisce a rendere il mitico OS made in Google il miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra, inconfrontabile con le povere alternative prive di logica, senso ed alcun schema.

Si trattava del livello di personalizzazione grafica permesso dall’OS dall’anima Open Source, pronto a prendere qualunque forma desiderata dall’utente. Appena pochi minuti fa sono stato lieto di presentarvi l’ultimo aggiornamento dello strabiliante Next Launcher 3D, un’interfaccia grafica degna dei migliori film di fantascienza. Come di consueto, sarà possibile consultare l’articolo dedicato tramite il seguente link ufficiale: Next Launcher 3D: disponibile nuovo update alla release 1.20 ricco di novità!

In questo nuovo focus ci spostiamo lietamente su un altro punto di forza del nostro mitico robottino verde, pronto ad essere sfoggiato ed alimentato grazie alla prestigiosa potenza di calcolo di molti dei terminali animati dallo strabiliante Android, potenze mai vantate da altra degna alternativa.

AlienVSPredator

Grazie ad un comparto hardware del genere, spesso e volentieri il nostro terminale ci intrattiene con dei titoli ormai degni di console fissa piuttosto che portatile, visto il livello di grafica adottato. Come anticipatovi già dal titolo, stamani sono lieto di presentarvi un neo arrivato sul nostro amato Google Play Store. Si tratta di Alien vs Predator: Evolution, una promessa divenuta realtà appena pochi minuti fa.

Si tratta di un action game in terza persona basato sull’engine Unity 3D e dunque caratterizzato da un ottima grafica e da un gameplay ben strutturato, con la possibilità di impersonare entrambe le razze aliene, ognuna con ovvie caratteristiche e abilità principali, che possono essere personalizzate e migliorate a nostro piacimento. Eccovi un assaggio di questo splendido titolo, grazie il rilascio del trailer ufficiale:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4QA7Q4ONuKo]

Come di consueto, vi lascio al box ufficiale per l’acquisto, il download e l’installazione del mitico Alien vs Predator: Evolution:

AVP: Evolution
AVP: Evolution
Price: 4,40 €+

Post precedente

Android-x86 : Utilizzare Android 4.2 su PC

Next Post

Toy Story: Smash It! disponibile ufficialmente sul Play Store

Articoli correlati