AccuWeather: disponibile nuovo aggiornamento ricco di novità

Salve a tutti cari fans della tecnologia mobile senza compromessi, dunque del miglior sistema operativo attualmente presente sulla faccia della Terra. In questa tarda mattinata sono lieto di dare inizio alla nostra consueta recensione delle novità Hi Tech che prendono o hanno preso forma e vita appena poche ore fa.

Il nostro dolce recensire parte con le prime news provenienti da un inaspettato aggiornamento di una delle app più utilizzare in assoluto, ovviamente facente parte del pluri amato, pluri invidiato e pluri premiato Google Play Store. Come anticipatovi già al titolo, sono lieto di stuzzicare la vostra voglia di mobile recensendovi il nuovo aggiornamento del mitico AccuWeather, una delle app dedicate alla previsione meteo più utilizzata e seguita in assoluto, visto che il range di installazioni va dai 10.000.000 ai 50.000.000.

AccuWeather

Come anticipatovi, infatti, appena pochi minuti fa questa fantastica applicazione è stata lieta di toccare una nuova fresca release che porta diverse migliorie a partire proprio dall’interfaccia grafica, la quale è lieta di modificarsi e prendere le sembianze di quella offerta da Android Puro, ovvero le mitiche release Android dedicate alla prestigiosa gamma Nexus, l’unica elite Android che può giovare della strabiliante “Pure Google Experience”.

Come ogni bravo fans della tecnologia mobile avrà già intuito, mi riferisco proprio all‘interfaccia Holo, molto più minimale e semplice della precedente. Ma bando alle ciance, sono lieto di allegarvi il primo changelog ufficiale di questo mitico nuovo aggiornamento che porta AccuWeather alla fresca release 3.0:

  • Completamente ridisegnata per tablet e smartphone, con modalità verticale e orizzontale
  • Località multiple, widget ridimensionabili con più dettagli
  • Possibilità di personalizzare le previsioni “My AccuWeather”
  • Avviso di maltempo per i tablet
  • Aggiunto il radar Europeo e la vista istantanea delle località salvate

Che ve ne pare? Come di consueto, sono lieto di lasciarvi con il box ufficiale per poter scaricare ed installare gratuitamente l’app:

Post precedente

Real Racing 3 : La nostra recensione

Next Post

Ubuntu Touch: esteso il supporto anche al Nexus S

Articoli correlati