Bad Piggies: disponibile nuovo episodio “Road Hogs” con tanti nuovi livelli

Inutile a dirsi, ma stamane sembra quasi che il Google Play Store si sia preso d’invidia delle nostre scorse recensioni dedicate tutte sulle news e sui nuovi terminali presentati in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, visto che nel giro di pochi minuti, le news e le notifiche di aggiornamenti provenienti dal Play Store hanno letteralmente soffocato quelle provenienti dalla prestigiosa fiera spagnola.

Appena pochi minuti fa, sono stato lieto di augurarvi un dolce buongiorno grazie all’arrivo di ben 2 novità sul pluri amato, pluri invidiato e pluri premiato Google Play Store. Siamo partiti con la recensione del nuovo Adobe Photoshop Touch, la nuova app pronta a sfoggiare tutte le chicche prima disponibili in esclusiva solo sui tablet in una splendida interfaccia grafica nata per piattaforma smartphone. L’articolo dedicato è consultabile al seguente link ufficiale: Adobe Photoshop Touch: da oggi disponibile anche per smartphone!

Nell’articolo che lo seguiva, sono stato lieto di aggiornarvi del nuovo update rilasciato sul Play Store che vedeva protagonista uno dei music player più acclamati in assoluto, il mitico PowerAmp, il quale, toccando quota release 2.0.8, si promette di offrire una prestigiosa marcia in più alla nostra mitica esperienza mobile. L’articolo dedicato è consultabile al seguente link ufficiale: PowerAmp: disponibile nuova release 2.0.8 ricca di novità!

Bad-Piggies

In questo nuovo focus, sono lieto di dedicare le nostre attenzioni ad uno dei titoli più amati in assoluto da tutti coloro a cui piacciono le applicazioni ingegneristiche o legate ad intelletto e logica. Come avrete già intuito, si torna lietamente a parlare del mitico Bad Piggies, il quale torna ad aggiornarsi offrendo un episodio tutto nuovo, denominato “Road Hogs”.

In questo massiccio aggiornamento del gioco premiato da IGN come il migliore del 2012, i Bad Piggies sono in piena fuga e sono riusciti a non farsi soffiare le uova! Ma… attenzione! Bisogna aggirare gli Angry Birds sonnacchiosi mentre fanno un pisolino con un occhio aperto! Esplora i 30 nuovi livelli di Volo notturno, ma non fare troppo rumore o sveglierai degli Angry Bird dall’umore a dir poco irascibile! Ricordati di provare anche le sfide a tempo “Grugno rombante”: riuscirai a battere l’orologio (e i tuoi amici) con il tuo mezzo demenziale?

Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare questa mitica app tramite il seguente box ufficiale:

Bad Piggies
Bad Piggies

Post precedente

PowerAmp: disponibile nuova release 2.0.8 ricca di novità

Next Post

Chrome: disponibile nuovo aggiornamento ricco di novità

Articoli correlati