Adobe Photoshop Touch: da oggi disponibile anche per smartphone

Buongiorno a tutti cari fans della tecnologia mobile senza compromessi. Stamane sono lieto di aprire le danze ai nostri focus mattinieri distogliamo per qualche minuto lo sguardo dal prestigioso Mobile World Congress 2013 di Barcellona, tornando lietamente a parlare di qualcosa che ci tocca da molto più vicino.

Come avrete già intuito dal titolo, stamani si parte con la recensione di una delle app più acclamate ed attese in assoluto, pronta a fare la felicità di diversi e diverse appassionate della tecnologia mobile senza compromessi, pronti a portare con se, all’interno del proprio smartphone, tutte le immagini più significative, pronte per essere “operate” scovando così il meglio di ogni pixel.

Come avrete intuito, si torna lietamente a parlare del mondo mobile offerto dai migliori servizi rilasciati ufficialmente sul nostro amato Google Play Store, e l’app che stamane regna sopra a tutte è l’ attesissima Adobe Photoshop Touch, un servizio che in molti aspettavano già da tempo, specialmente per un rilascio globale su tutte le piattaforme mobile animate dal miglior sistema operativo mobile in assoluto, il nostro caro Android.

Photoshop-Touch

Adobe Photoshop Touch è finalmente arrivata anche per smartphone, grazie all’ottimizzata per l’utilizzo in portrait, accoppiata a tutte le funzionalità che troviamo sui tablet, a partire dal supporto ai layer e dai vari strumenti di selezione per arrivare ai filtri ed alle regolazioni delle immagini, sino ad un massimo di 12 MP.

Se ciò non bastasse a stuzzicare la vostra voglia di editing, Adobe Photoshop Touch mette a disposizione un mitico servizio denominato Creative Cloud, tramite il quale vengono messi a disposizione ben 2 GB di spazio gratuito, così da poter iniziare nuovi progetti e continuarli poi, senza alcun tipo di problema ne vincolo, su altri dispositivi.

Che ve ne pare? Come di consueto, vi lascio con il box ufficiale all’acquisto, download ed istallazione. Buon download a tutti:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

I Google Store non arriveranno, Mountain View smentisce tutto

Next Post

PowerAmp: disponibile nuova release 2.0.8 ricca di novità

Articoli correlati