SwiftKey 4.0: implementato il nuovo metodo di scrittura Flow!

Ancora una volta torno lietamente a parlare di uno dei tanti punti di forza su cui poter contare una volta entrati nel mondo Android, un mondo in diretto contatto con il proprio padre fondatore Google e con tutte le caratteristiche ereditate dal suo prestigio, a partire dalla perfetta integrazione con molteplici dei servizi offerti gratuitamente dal colosso di Mountain View, nonché conosciuto meglio come il leader mondiale dell’informatica.

Si torna a parlare del mitico robottino verde e di una nuova app pronta a deliziare l’esperienza mobile di molti dei nostri fans grazie all’implementazione di una prestigiosa marcia in più chiacchierata ed anticipata già da diverse settimane se non mesi. Come anticipatovi già dal titolo, si torna a parlare della mitica SwiftKey, una delle migliori tastiere touch disponibili per tutti i terminali animati dal robottino verde made in Google, pronta a predire qualunque nostro pensiero ancor prima di piggiare le lettere che lo compongono.

Swiftkey

Appena pochi minuti fa questa splendida tastiera è stata lieta di toccare quota release 4.0, un aggiornamento molto importante, visto che finalmente viene implementata quella chicca che risultava essere in fase beta oramai da troppo tempo. Come ogni fans del Mobile Hi Tech senza compromessi avrà già intuito, SwiftKey è lieta di evolversi, implementando nella sua nuova release il nuovo metodo di scrittura Flow, metodo che fonde in se la prestigiosa predizione firmata SwiftKey alla possibilità di comporre le parole semplicemente trascinando il dito su tutte le varie lettere che la compongono.

Si tratta di una specie di Swype, tastiera indubbiamente nota a tutti i fans della tecnologia senza compromessi, ma la SwiftKey vanta un metodo predittivo indubbiamente migliore, visto che tutte le sue evoluzioni si sono da sempre fondate su questo interessante punto di forza.

Eccovi il nuovo changelog ufficiale:

  • SwiftKey Flow: il sistema di input più accurato al mondo con predizione della parola successiva
  • Flow Through Space: scrivi tutte le parole che vuoi senza alzare un dito
  • Personalizzazione: impara dal tuo linguaggio e dal tuo stile di scrittura
  • Migliori correzioni: migliorato il motore di linguaggio, e predizioni in ulteriori campi di testo
  • Correzioni più semplici: clicca in qualunque punto di una parola per ottenere una correzione
  • 60 linguaggi

Come di consueto, sarà possibile acquistare, scaricare ed installare la mitica SwiftKey tramite il seguente box ufficiale:

Microsoft SwiftKey-Tastatur
Microsoft SwiftKey-Tastatur
Developer: SwiftKey
Price: Free

Post precedente

Galaxy Express : Il nuovo smartphone di casa Samsung!

Next Post

Google Maps, Earth & Drive: aria di novità in casa Google!

Articoli correlati