Chameleon Launcher: versione Smartphone immortalata in un nuovo video!

Ancora una volta, sono lieto di aprire il nostro appuntamento quotidiano con le news Hi Tech provenienti dal mondo del robottino verde con uno dei punti di forza più acclamati ed amati da tutti i fans della tecnologia senza compromessi, pronto a fare, della comune esperienza mobile offerta da un qualunque terminale, la propria voglia di mobile senza limiti, grazie ad un livello di personalizzazione che rende tale OS la migliore piattaforma mobile in assoluto.

Come ogni amante del Mobile Hi Tech ben sa, differentemente dalla povera concorrenza, il mitico Android, l’OS nato dal prestigioso grembo del colosso di Mountain View Google, si basa su una politica incentrata sull’ Open Source, così da poter regalare ai propri fans nuove e rapide evoluzioni, le quali sono liete di dare la forma desiderata all’esperienza mobile richiesta dai nostri terminali.

Stamane sono lieto di dedicare il nostro primo focus ad una nuova interessante interfaccia grafica, pronta a regalare una marcia in più alla già strepitosa esperienza Hi Tech offerta dal nostro robottino verde. Si tratta di una mitica idea launcher che, in realtà, abbiamo già conosciuta a bordo un’altra piattaforma, quella dei tablet, gli smartphone un po’ troppo cresciutelli.

chameleon

Come anticipato dal titolo, sono lieto di tornare a parlare del mitico progetto denominato Chameleon Launcher, il launcher che ha rivoluzionato l’esperienza tablet regalandovi una prestigiosa nuova forma, grazie a numerose features e performance in linea con quelle offerte dal miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra, il nostro pluri premiato e pluri invidiato Android.

Appena pochi minuti fa, sono stato lieto di incontrare, nel mio percorso mattutino sul web, un nuovo video che ritrae tale interfaccia grafica, la Chameleon Launcher, a bordo di un LG Nexus 4. Il video dura circa 30 secondi, ma da quello che si più vedere sembra che tale versione Smartphone prenda il meglio dal progetto iniziale dedicato in esclusiva ai tablet. Che ve ne pare? Non ci resta che attendere qualche info ufficiale su disponibilità e rilascio. Stay tuned!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ROREnwC67R8]

Post precedente

Nexus 7 3G : Guida all’installazione di Android 4.2.2!

Next Post

BOX: servizio di Cloud Storage da 50 GB a VITA!

Articoli correlati