Swype Beta: disponibile nuovo aggiornamento alla release 1.4.5.12537

Ancora una volta torno lietamente a dedicare le nostre attenzioni ai diversi e molteplici punti di forza che il mitico Android è lieto di sfoggiare a scapito di tutta la concorrenza mobile, per merito della prima adozione del Padre Fondatore di tale anima OS, il mitico Google, il quale si è rifiutato già da subito di far diventare la propria creatura software un OS chiuso e dunque morto, incentrando la propria politica su scelte molto più Open Source, pronte a deliziare l’esperienza di tutti i milioni di futuri fans con features e performance provenienti proprio da tutti coloro che fanno, di Android, il proprio compagno di avventura Hi Tech.

Stamane sono lieto di comunicarvi che una delle tastiera touch più amate, utilizzate ed invidiate in assoluto è stata lieta di toccare un nuovo interessante aggiornamento che la porta ad una nuova fresca release pronta a garantire una prestigiosa marcia in più alla già strabiliante esperienza mobile offerta dal nostro mitico Android.

Swype

Come recita il titolo, sono lieto di informarvi che la mitica Swype Beta, la keyboard più copiata al mondo, è lieta di toccare la nuova release che porta con se il fresco codice 1.4.5.12537, indubbiamente ricco di novità e di tante features.

Ecco a voi il primo changelog ufficiale che riassume brevemente tutte le nuove features e le novità apportate dalla nuova release 1.4.5.12537:

  • Apportati vari miglioranenti allo Smart Editor e risolti alcuni problemi di compatibilità
  • Migliorata la reattività al lancio della tastiera nei browser
  • Migliorati i modelli linguistici avanzati per inglese, francese, italiano, tedesco spagnolo e coreano
  • Migliorata la logica riguardante i download delle lingue
  • S-Note: risolto il problema del testo che viene duplicato
  • Molti altri bug fixes e miglioramenti generali

Anche voi avete abbandonato le tastiere standard per lasciarvi deliziare ad una prestigiosa marcia in più? Se così non fosse vi invito a provare tale prestigiosa modalità di input, così da abbandonare definitivamente le tastiere simil iPhone per qualcosa di veramente rivoluzionario. Vi lascio al link ufficiale per il download gratuito:

Post precedente

HTC One: al via il Countdown ufficiale!

Next Post

Galaxy Nexus : Guida all’installazione di Android 4.2.2!

Articoli correlati