Etoro lancia l’App mobile per il Social Trading

etoro

eToro, noto network per gli investimenti, ha ufficialmente lanciato una nuova applicazione che permette agli utenti di partecipare al social trading ovunque ci si trovi.

L’applicazione, è stata sviluppata in HTML5 ed è disponibile non solo su iOS (iPhone, iPad e iPod) ma anche su tutti i dispositivi Android (smartphone e tablet).

E’ fantastico poter monitorare i propri trade ovunque ci si trovi, grazie ad un applicazione mobile

Attualmente la percentuale di negozianti Fx è dell’8% ma entro 2 anni, sono sicuro che salirà a 16%, per questo motivo, eToro ha deciso di lanciare questa importante applicazione che permette ai suoi clienti di effettuare ricerche di trader, individuare quelle che si desiderano seguire e controllare un conto.

L’applicazione  è in grado di offrire in tempo reale info sulle posizioni e suoi profitti dei trader esperti, come ad esempio i costi in live streaming sui prodotti supportati, la possibilità di collocare ordini di mercato e monitorare il saldo e i margini del conto.

Inoltre, gli utenti, grazie al supporto della funzionalità ranking, possono identificare rapidamente i trader con le migliori performance del network. Poter accedere ovunque ci si trovi al proprio trading account è qualcosa di eccezionale. La nostra applicazione, è interamente sviluppata attraverso la tecnologia HTML5.

Questo è quanto ha affermato  Javier Paz, Senior Analyst di Aite Group

Cosa ne pensate dell’applicazione ufficiale per il social trading  di etoro?  L’applicazione web mobile, come avete potuto intuire, offre ai trader, la libertà e la flessibilità di negoziare valute e indici in qualsiasi momento, per non parlare della possibilità di collocare ordini di mercato in sospeso e di monitorare il proprio conto. Se fate parte del social trading, troverete l’applicazione sicuramente di vostro gradimento. Semplice, leggera, intuitiva, veloce, efficace, un lavoro impeccabile da parte di Etoro.

L’app è una delle prime a vantare della tecnologia HTML5 nel settore mobile!

Per approfondimenti abbiamo trovato molto utili le guide del sito: http://www.guadagnare.net/etoro/

Post precedente

Spotify: lo streaming musicale più famoso del mondo arriva anche in Italia!

Next Post

Asus MeMO Pad 10 : Specifiche e prezzo svelati!

Articoli correlati