MX Player: disponibile nuova release 1.7.11 ricca di novità!

In questa splendida era evoluzionistica, segnata profondamente da un progresso scientifico e tecnologico mai visto prima, le chicche Hi Tech pronte a prendere forma e vita all’interno del laboratori Hi Tech più prestigiosi al mondo sono sempre più liete di sorprendere ogni nostra folle aspettativa, grazie all’adozione di features e performance nettamente senza precedenti, vantando così una potenza di calcolo perfino superiore ai migliori personal computer del momento, ma in un compromesso nettamente più tascabile.

Quante volte abbiamo lasciato che ad intrattenerci ci pensasse il nostro fedele compagno Hi Tech? Come avrete intuito, si torna dunque a parlare del nostro amato robottino, la piattaforma mobile più acclamata in assoluto nonché il miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra, l’OS nato da prestigioso grembo del leader mondiale dell’informatica, il colosso di Mountain View Google.

MX Player

Ancora una volta tale alternativa OS è lieta di sorprenderci, sta volta nel campo dell’intrattenimento. Cosa farne di display sempre più prestanti, brillanti e colorati? Beh, guardarci qualcosa sopra non farebbe mai male a nessuno. Ecco perché sono lieto di dedicare il nostro primo focus della mattinata al mitico MX Player, un’app pronta a far girare molti dei comuni formati audio e video per PC anche sul nostro amato robottino verde, così da deliziare, ancor di più, la nostra prestigiosa esperienza mobile.

Appena pochi minuti fa, MX Player è stato lieto di aggiornarsi ufficialmente, toccando così una nuova e fresca release che porta il codice 1.7.11, ricchissima di novità. Eccovi il changelog ufficiale del nuovo update di MX Player:

  • Aggiunto il supporto per il doppio tap come toggle per play/pause.
  • Aggiunto il supporto per il multiwindow di  Samsung.
  • Aggiunta un’opzione per nascondere il testo che mostra i secondi mentre si scorre un video. La trovate in impostazioni > Player > Navigazione > Display position text while seeking video.
  • Cambiato il comportamento del blocco parentale; se in uso, il lettore non esce dalla schermata di riproduzione anche se il video è finito.
  • Sistemato un problema del decoder h/w+ sul Google Nexus 10.
  • Sistemato un bug che non nascondeva i dialoghi dietro alla finestra principale in Android 4.2

Che ve ne pare? Come di consueto sarà possibile scaricare ed installare gratuitamente l’app dall’apposito box ufficiale:

MX Player
MX Player

Post precedente

Ouya : Una nuova versione ogni anno per il cubetto Android!

Next Post

Spotify: lo streaming musicale più famoso del mondo arriva anche in Italia!

Articoli correlati