HomeGoogle Play StoreCut the Rope: nuovo aggiornamento “Lantern Box” con 25 nuovi livelli!

Cut the Rope: nuovo aggiornamento “Lantern Box” con 25 nuovi livelli!

Come ben sappiamo, il nostro terminale Android risulta ormai essere ben più di un semplice e freddo mattoncino che sta li in tasca in attesa di una chiamata o di un SMS. Dall’avvento del miglior sistema operativo mobile, l’era del Mobile Hi Tech ha di certo preso una nuova entusiasmante piega, pronta ad offrire a tutti i felici e fortunati possessori di tali chicche Hi Tech, una nuova e strabiliante esperienza mobile, grazie all’adozione di features e performance sempre nuove e curate, pronte a far prendere al nostro amato robottino verde la forma voluta.

Sono indubbiamente tantissimi i punti di forza che tale idea OS vanta a scapito della concorrenza, e menzionarli tutti ci porterebbe via, con grosse probabilità, più di un’intera giornata. Oggi ci concentriamo su uno dei reparti più utilizzati sulla piattaforma mobile più acclamata in assoluto, il reparto gaming, quello che ci fa compagnia da sempre in ogni fila al supermercato, per gli uffici, in farmacia o in autostrada, a patto che a guidare non siate voi!

Cut-The-Rope

La nostra mattinata si apre con la recensione dell’arrivo di un nuovo interessante aggiornamento per la ranocchia più amata del mondo. Come anticipatovi già dal titolo, si torna lietamente a parlare di Cut the Rope, uno dei titoli gaming che non può assolutamente mancare all’interno della nostra cartella “Game“, visto la fantasia, l’allegria e la simpatia portati da questo splendido esemplare di ranocchia.

Per chi non lo conoscesse, Cut the Rope non è altro che un celebre e pluripremiato puzzle game il cui obiettivo è quello di nutrire con le varie caramelle bonbon il mostriciattolo “Om Nom”. Stamane sono lieto di aggiornarvi sul nuovo entusiasmante update “Lantern Box” che aggiunge, ai nostri infiniti tagli, ben 25 nuovi livelli.

Ecco il changelog ufficiale:

Festeggiamo il Capodanno cinese!

Ecco la NUOVA Scatola lanterna per Cut the Rope, con 25 livelli e un nuovo elemento di gioco: le lanterne di carta fluttuanti.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=IwziSZJ7gpk]

Come di consueto, sarà possibile scaricare ed installare tale titolo tramite l’apposito box ufficiale:

Cut the Rope Classic
Cut the Rope Classic
Developer: ZeptoLab
Price: Free+
Autore

Nessun commento

Lascia un commento