Mega Manager Alpha, il primo client di Mega per Android!

mega

Dopo un anno dall’ufficiale chiusura del noto Megaupload, bloccato dall’FBI, Kim Dotcom ha mantenuto le sue promesse ed ha lanciato il successore del noto portale. Stiamo parlando dell’ormai famoso MEGA che è stato testato da infiniti utenti, in pratica si tratta di un sito che consente di caricare file on line in totale sicurezza.

Quest’ultimo sembra essere il punto di forza del portale, almeno secondo Dotcom. Nel periodo iniziale, il sito web ha avuto non pochi problemi a reggere tutti gli utenti che hanno visitato le sue pagine e hanno deciso di effettuare la registrazione gratuita. Un grande successo per Dotcom che sembra non volersi fermare, infatti, è intenzionato a lanciare anche il successore di Megavideo.

Non vogliamo concentrarci su altri prodotti che la personalità vuole realizzare, ma rimaniamo ancorati a Mega e alla nuova applicazione arrivata su Google Play.

Recentemente, lo sviluppatore Alexander Hansen ha pubblicato questo titolo che si dichiara il client unofficial per Mega.co.nz. Subito sottolineiamo che non si tratta di un programma lanciato dal fondatore del sito web, ma di un’app alternativa che ha cercato di soddisfare le esigente degli utenti Android.

Si sente ardentemente la mancanza di un titolo del genere, infatti, un portale che offre un servizio di cloud storage senza un’applicazione mobile diventa quasi del tutto inutile, proprio per questo motivo lo sviluppatore ha realizzato un apposito titolo: Mega Manager Alpha.

Mega Manager Alpha

Non potevamo perdere l’occasione di scaricare e testare il titolo che svolge il minimo lavoro. Non possiamo dire che l’app non funzioni, ma offre pochissime opzioni. In pratica, vi consente di accedere al vostro account di Mega, accedere alla lista dei file che avete aggiunto sul personale spazio e scaricarli. I contenuti finiranno nella cartella “MegaMenager” che verrà aggiunta nella sezione “Download” dell’archivio del vostro Android.

Ci troviamo dinanzi ad un’applicazione dotata di un certo potenziale, in grado di svolgere la funzione più richiesta dagli utenti, ma null’altro. Mega Manager Alpha, dunque, è un titolo ancora poco maturo, ma lo sviluppatore promette l’arrivo di nuove funzioni:

  • Maggiore stabilità;
  • Apertura dei file;
  • Caricamento di cartelle/file;
  • Rinominare, eliminare, copiare, spostare, creare cartelle e file;
  • Cestino;
  • Contatti;
  • Sincronizzazione delle cartelle;
  • Dettagli account;
  • creazione di un account;
  • E tante altre caratteristiche.

Diamo fiducia ad Alexander Hansen che si appresta a perfezionare un’applicazione davvero molto utile.

Post precedente

Wine: presto tutte le app desktop gireranno nel nostro amato robottino verde!

Next Post

Samsung annuncia il Galaxy Young e Galaxy Fame : Tutti i dettagli rilasciati!

Articoli correlati